russurrogate.com

Giri locali gratis

acqua

Re: Giri locali gratis

Messaggio da acqua »

stellapolare ha scritto: chicca anche a me sarebbe piaciuto visitare Cernobyl, ma non credi sia pericoloso? so che ci sono ancora radiazioni pesanti li... :?
I nostri amici ci sono stati, dicono che i livelli delle radiazioni sono bassi in quei posti dove vai con le gite organizzate e non ti fanno entrare nella centrale nucleare.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.
alina99

Messaggio da alina99 »

fedecri84 ha scritto:Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.
poi magari aiuta l'attecchimento :lol: :lol: :lol:
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

alina99 ha scritto:
fedecri84 ha scritto:Se andro' in questa clinica oltre a visitare la capitale vorrei visitare Cernobyl anche se è pericolosa essendo una ragazza a cui piace molto la storia dei vari paesi mondiali.

Si vero Alina :lol: :lol: :lol:
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

fedecri84 ha scritto:
alina99 ha scritto:

Si vero Alina :lol: :lol: :lol:
Cmq a parte gli scherzi se verro' in ucraina approfittero' per visitarla tutta anche per studiare la cultura della gente del posto.
rufolo

Messaggio da rufolo »

davvero pensate sia una buona idea andare a Chernobyl??
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

rufolo ha scritto:davvero pensate sia una buona idea andare a Chernobyl??

Perchè no? non vedo il motivo per non andare. La storia delle radiazioni è passata finalmente.
rufolo

Messaggio da rufolo »

credi davvero?
anche se, permettendolo anche, non ci andrei lo stesso. vedere una città abbandonata da anni e pensare quante vite ha preso questa catastrofe non fa per me. è meglio che mi compro un biglietto all'acquapark
cubanita

Messaggio da cubanita »

rufolo ha scritto:credi davvero?
anche se, permettendolo anche, non ci andrei lo stesso. vedere una città abbandonata da anni e pensare quante vite ha preso questa catastrofe non fa per me. è meglio che mi compro un biglietto all'acquapark
effettivamente, a Kiev c'e davvero tanto da vedere anche senza andare a chernobyl
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

cubanita ha scritto:
rufolo ha scritto:credi davvero?
effettivamente, a Kiev c'e davvero tanto da vedere anche senza andare a chernobyl
Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”