mi sembra strano che non tutte lo capiscanoDreamy3 ha scritto:Perché comunque la procedura è identica solo che non xoinvolge te ma un'altra donna. Analisi, medicine, pick up etc...avicri ha scritto:potrebbe essere ma io, da cliente, mi domando cmq: perché devo pagare gli stessi soldi per la procedura che non si fa (oppure, appunto, si fa?)
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
-
dolcemela ha scritto:tu invece vorresti continuare ugualmente?stefystefy ha scritto: si prima il danno poi le beffa era riferito alla mia malattia, che ancora riesce a farmi scherzi.
mi fa piacere che loro siano così scrupolosi anzi, lo speravo proprio per le mie condizioni particolari.
appena l'ho detto a mio marito c'è rimasto malissimo anche lui perchè era sicuro che io potessi dare i miei ovuli, infatti per cavarci ogni dubbio ho appena scritto a ludmilla per fissare un appuntamento e capire bene cosa possiamo fare.
perchè se non posso donare i miei ovuli penso che mio marito non vorrà continuare.
io penso che vorrei continuare, lui non ci aveva mai pensato, quindi è rimasta spiazzato, io avevo il dubbio di non poter fare la stimolazione, quindi un pò mi ero già posta il problema.
-
dolcemela ha scritto:concordo in peno con Dreamy. stefystefy ti consiglio di parlare con la coordinatrice ancora prima di recarti a Kiev, per capire a grandi linee che strada dovrai percorrere.Dreamy3 ha scritto:No non lo sei ma sei in una condizione che ad occhio e croce è rischiosa per quel tipo di trattamento. Io ho scritto alla coordinatrice e le ho spiegato per filo e per segno tutto, le ho detto che farmaci prendo etc.. Lei ha parlato con la ginecologa che le ha detto subito che non era il caso di mettere a rischio la mia vita. Considera inoltre che il pick up è un intervento vero e proprio che dovresti fare lì quindi loro fanno benissimo ad essere super prudenti. Io questo scrupolo l'ho ammirato.stefystefy ha scritto: chi ha la mia malattia solitamente non prende più prendere la pillola, perchè causa trombi, io la assumo ugualmente, il mio caso è particolare io assumo l'adalat un farmaco che viene dato per chi generalmente soffre di pressione alta.
devo valutare il mio problema con loro perchè io non sono cardiopatica.
Prima di crearti problemi su quali esami fare su di te (a tuo marito li faranno fare ovviamente) chiedi se sei in condizione secondo loro che dovrebbero somministrarti la cura, tutto qua.
Io ci sono rimasta molto male, mio marito peggio, se te la posso dire tutta, ma tant'è e meno male questo piuttosto che problemi dopo.
si infatti ho già scritto una mail a ludmilla, con la quale mi ero già sentita un paio di mesi fa, ed eventualmente fissiamo un appuntamento per andare a San Marino, perchè noi siamo abbastanza vicini, poi valuteremo cosa fare.
ragazze ma se volessi usare ovuli donati (io avrei i miei buoni, ma eventualmente) la stimolazione avviene sia per me sia per la donatrice? o io non dovrei centrare niente visto che abbiamo una MS?
-
ma sapete se per caso Ludmilla è fuori?
perchè le ho scritto una mail mercoledì e non ha ancora risposto, solitamente era abbastanza veloce.
perchè le ho scritto una mail mercoledì e non ha ancora risposto, solitamente era abbastanza veloce.
La stimolazione tu la fai se puoi usarw i tuoi ovuli altrimenti niente. Non sicuramente te e la donatrice contemporaneamente, non ha molto senso...francye ha scritto:ragazze ma se volessi usare ovuli donati (io avrei i miei buoni, ma eventualmente) la stimolazione avviene sia per me sia per la donatrice? o io non dovrei centrare niente visto che abbiamo una MS?
visto il tuo problema, ti augro di convincere il tu marito, in bocca al lupo!stefystefy ha scritto:
io penso che vorrei continuare, lui non ci aveva mai pensato, quindi è rimasta spiazzato, io avevo il dubbio di non poter fare la stimolazione, quindi un pò mi ero già posta il problema.
la stimolazione per te per fare cosa?francye ha scritto:ragazze ma se volessi usare ovuli donati (io avrei i miei buoni, ma eventualmente) la stimolazione avviene sia per me sia per la donatrice? o io non dovrei centrare niente visto che abbiamo una MS?
prova a contattarla via whatsapp.stefystefy ha scritto:ma sapete se per caso Ludmilla è fuori?
non posso che condividere la tua risposta!Dreamy3 ha scritto:Non sicuramente te e la donatrice contemporaneamente, non ha molto senso...