maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
ragazze pure a me non ha risposto alla mail di giovedì, ma sarà disponibile anche di sabato? o la contatto direttamente lunedi?
non credo sia disponibile di sabato, prova a chiamarla da lunedi, ciao.avicri ha scritto:ragazze pure a me non ha risposto alla mail di giovedì, ma sarà disponibile anche di sabato? o la contatto direttamente lunedi?
dovranno avere anche loro un giorno di festa
quando quasi tutto è pronto e rimane solo una lunga (sembra qusi infinita) attesa... il cuore batte!! i voli comprati!!!!
quando quasi tutto è pronto e rimane solo una lunga (sembra qusi infinita) attesa... il cuore batte!! i voli comprati!!!!
ottimo francye, quando partite?francye ha scritto:dovranno avere anche loro un giorno di festa
-
buon pomeriggio a tutte,
ieri mi ha chiamata Ludmilla e le ho inviato tramite mail tutti i miei referti medici per vedere se potrò fare la stimolazione ovarica, ma mi sembra che mi abbia detto che nel caso potessi farla dovrei farla a kiev e quindi stare la per 15 gg, è possibile questo?
ieri mi ha chiamata Ludmilla e le ho inviato tramite mail tutti i miei referti medici per vedere se potrò fare la stimolazione ovarica, ma mi sembra che mi abbia detto che nel caso potessi farla dovrei farla a kiev e quindi stare la per 15 gg, è possibile questo?
si, lo confermo. lo fanno tutte, chi fa la fivet o la surro con ovuli propri, insomma, chi necessita di una stimolazione, la fa tutta a kiev.stefystefy ha scritto:buon pomeriggio a tutte,
-
ah ok, non ci avevo pensato!!
bisogna stare la intorno ai 15 gg quindi?
ho fatto la fivet a Kiev e sono stata 2 settimane esatee, quindi si, i tempi sono piu' o meno quelli. loro vogliono seguirti quotidianamente durante la stimolazione.stefystefy ha scritto:ah ok, non ci avevo pensato!!
ragazze vi comunico che la sede di san marino ad aprile è chiusa!
si, ho sentito che dovrebbe essre aperta ad oltranza, un mese si e un mese no.. bisogna sempre contattare la coordinatrice prima di programmare qualsiasi cosa..francye ha scritto:ragazze vi comunico che la sede di san marino ad aprile è chiusa!