russurrogate.com

Giri locali gratis

manucor

Re: Giri locali gratis

Messaggio da manucor »

fedecri84 ha scritto: Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.
fedecri84 cosa vorresti dire, scusa :D
rufolo

Messaggio da rufolo »

fedecri84 ha scritto: Beh questo è vero ma anche le città abbondonate hanno una lora bellezza.
mi fanno solo paura, soprattuto pensare per quale motivo sono state abbandonate.
mica è un parco di divertimento
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

manucor ha scritto:
fedecri84 cosa vorresti dire, scusa :D
Voglio dire che avendo uno spirito avventuriero non ho paura di scoprire città e paesini abbondanti anche per vedere come la gente si adatta in queste piccole realtà
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

fedecri84 ha scritto: Voglio dire che avendo uno spirito avventuriero non ho paura di scoprire città e paesini abbondanti anche per vedere come la gente si adatta in queste piccole realtà
anch'ios ono amante di viaggi e mi paice scoprire i post nuovi e conoscere le persone del posto
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

robi24ma ha scritto:
fedecri84 ha scritto: Voglio dire che avendo uno spirito avventuriero non ho paura di scoprire città e paesini abbondanti anche per vedere come la gente si adatta in queste piccole realtà
anch'ios ono amante di viaggi e mi paice scoprire i post nuovi e conoscere le persone del posto
esatto come me robi e poi essendo in ucraina ne approffitiamo anche per visitare i tantissimi posti del luogo
francye

Messaggio da francye »

io per ora sono stata al museo di pirogovo ed è davvero bellissimo e caratteristico! qualcuna che ci è già stata? impressioni? :=)))
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”