russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

bonbon

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da bonbon »

non farti pensieri da ora, vedrai poi come evolveranno le cose..e poi se decide la piccola è tutto molto più facile, diverso invece se decide la mamma per particolari problemi/esigenze :wink:
birba

Messaggio da birba »

anche la mia piccola ha lasciato la tetta a 7 mesi! ed anche io, a 4 mesi di distanza avevo ancora goccioline che uscivano!
lunetta

Messaggio da lunetta »

Nemmeno io nessun ingorgo, nulla, per fortuna! Nel giro di un paio di giorni si è assestato il tutto :wink:
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

si tranquilla, qualche residuo di latte è normale :wink:
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ma come ha fatto tua figlia a staccarsi da sola? di punto in bianco? prendeva il ciuccio o il biberon? le davi aggiunte o cmq LA?
acqua

Messaggio da acqua »

ogni bimbo è diverso e sanno incredibilmente sorprenderci!
moony

Messaggio da moony »

penso che il "dolore" sia più nostro che dei piccoli! :wink:
molte volte vediamo in loro, nelle loro azioni ciò che noi vogliamo e non ciò che realmente loro sono...siamo inclini a riflettere noi stesse su loro...e quando ci stupiscono è proprio perchè manifestano la loro diversità :D
delissa

Messaggio da delissa »

il mio ometto non prendeva nè ciuccio nè biberon, direttamente tazzone di latte pieni di biscotti inzuppati mangiati col cucchiaino :D
carelia

Messaggio da carelia »

Vi confesso che allattare non mi hai mai entusiasmato...vuoi il dolore, vuoi che lo vivevo come una sconfitta, vuoi che per me il seno ha più una valenza sessuale che nutritiva, però questo distacco così repentino mi ha spiazzata e un pochino mi è dispiaciuto.
minuminu

Messaggio da minuminu »

x me la conclusione dell'allattamento non credo sarà facile..Andrea è molto attaccato alla sua tetta, ciuccia ancora moltissime volte e la preferisce di gran lunga al cibo
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”