russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

africana
Messaggi: 670
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:06

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da africana »

ciao ragazza, io prendo Fertifol , come consigliatomi dalla biotexcom. Leggevo sul foglietto che va preso prima dei pasti...non ho avuto ancora occasione di chiederlo alla gine, è una cosa che vi risulta? Oppure non fa molta differenza prenderlo in qualsiasi altro momento?
Grazie
madreterra
Messaggi: 529
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:14

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da madreterra »

Ciao, anch'io prendo fertifol, e anch'io lo prendo prima di colazione, però non so perchè.....
Il mio problema che contiene qualcosa del latte a cui io sono intollerante, per fortuna che è poco altrimenti sai come stavo male...
robbyio
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:37

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da robbyio »

se il fertifol contiene una sostanza a cui sei intollerante, ti consiglio di segnalarlo subito al tuo gine e di chiedergli di cambiartelo... ce ne sono tantissimi in commercio... quindi non penso che sia difficile trovare quello che fa al caso tuo.
maryrose
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:12

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da maryrose »

una mia amica ha scoperto - quando era già incinta - di avere un'allergia all'integratore che le avevano dato e adesso sta lottando con sfoghi e pruriti... e sta prendendo anche cortisone...
gaia
Messaggi: 1180
Iscritto il: 07 giu 2015, 15:34

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da gaia »

Quando una donna rimane incinta, tutte le sue reazioni si modificano (spesso si accentuano), quindi se già adesso ti da anche solo pochissimo fastidio, ti consiglio di cambiarlo!!!
habbi
Messaggi: 699
Iscritto il: 14 apr 2014, 12:03

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da habbi »

.. a me la ginecologa ha dato fertifol 1 al giorno....

ha detto di prenderla fino alle beta positive
kleo
Messaggi: 386
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:22

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da kleo »

io prendevo la FOLINA 5 mg, confezione da 20 capsule da 5 mg..........
guerriera
Messaggi: 348
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:05

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da guerriera »

io prendo il fertifol 400 mcg...
Mi hanno detto che la folina contiene un quantitativo di acido folino eccessivo
tartaruga
Messaggi: 1311
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:25

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da tartaruga »

Anche a me hanno dato il fertifol prima della gravidanza per lo stesso motivo, però poi me lo hanno confermato anche per i mesi successivi
alina99
Messaggi: 1329
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:26

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da alina99 »

a me il gine mi ha prescritto Fertifol 400 mcg, 1 pastiglia al giorno, da prendere al mattino a stomaco vuoto fino alla fine della 12 settimana.
Rispondi

Torna a “Farmaci”