ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ciao ragazza, io prendo Fertifol , come consigliatomi dalla biotexcom. Leggevo sul foglietto che va preso prima dei pasti...non ho avuto ancora occasione di chiederlo alla gine, è una cosa che vi risulta? Oppure non fa molta differenza prenderlo in qualsiasi altro momento?
Grazie
Grazie
-
madreterra
- Messaggi: 529
- Iscritto il: 29 mag 2015, 09:14
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Ciao, anch'io prendo fertifol, e anch'io lo prendo prima di colazione, però non so perchè.....
Il mio problema che contiene qualcosa del latte a cui io sono intollerante, per fortuna che è poco altrimenti sai come stavo male...
Il mio problema che contiene qualcosa del latte a cui io sono intollerante, per fortuna che è poco altrimenti sai come stavo male...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
se il fertifol contiene una sostanza a cui sei intollerante, ti consiglio di segnalarlo subito al tuo gine e di chiedergli di cambiartelo... ce ne sono tantissimi in commercio... quindi non penso che sia difficile trovare quello che fa al caso tuo.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
una mia amica ha scoperto - quando era già incinta - di avere un'allergia all'integratore che le avevano dato e adesso sta lottando con sfoghi e pruriti... e sta prendendo anche cortisone...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Quando una donna rimane incinta, tutte le sue reazioni si modificano (spesso si accentuano), quindi se già adesso ti da anche solo pochissimo fastidio, ti consiglio di cambiarlo!!!
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
.. a me la ginecologa ha dato fertifol 1 al giorno....
ha detto di prenderla fino alle beta positive
ha detto di prenderla fino alle beta positive
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendevo la FOLINA 5 mg, confezione da 20 capsule da 5 mg..........
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io prendo il fertifol 400 mcg...
Mi hanno detto che la folina contiene un quantitativo di acido folino eccessivo
Mi hanno detto che la folina contiene un quantitativo di acido folino eccessivo
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Anche a me hanno dato il fertifol prima della gravidanza per lo stesso motivo, però poi me lo hanno confermato anche per i mesi successivi
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
a me il gine mi ha prescritto Fertifol 400 mcg, 1 pastiglia al giorno, da prendere al mattino a stomaco vuoto fino alla fine della 12 settimana.