ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
infatti anche il mio seno non prese neanche 1 taglia 3 ero e 3 son rimasta
ecco io invece gravidanza circa 2 taglie... da 4C a sesta
-
la mia sorella in allattamento esclusivo settima piena ora ha 5C/sesta.
Io niente perdite durante la gravidanza ed il primo bimbo si è attaccato solo il terzo giorno, i primi 2 ha sempre dormito..
La mia seppur mangiare non ce la fa a Berlo tutto insieme.. Sarà il naso attappato da circa un mese? Boh..
anche io mai offerto il seno perchè piange per il mal di denti, o per consolazione o altro, solo per nutrimento. Anche lei ormai una buona forchetta, per questo credo proprio che le piaccia il latte in sé, oltre che ovviamente la tetta.
-
Giorni fa ho incrociato una mia conoscente di palestra di anni fa, ed era veramente molto trascurata e fuoriforma. aveva partorito oltre 3 anni fa e ancora allattava. ecco, col massimo rispetto per le scelte di ciascuna (sacrosante!)io ho pensato che non voglio assolutamente fare così.
sì, prova gradualmente a darle il latte vaccino la mattina e poi sostituisci man mano..son prorpio curiosa pure io di sapere!
a me la panza non è mai mancata, nemmeno ora..con tutto che vorrei un terzo figlio ma lo vorrei senza pancia, si può?
a me la panza non è mai mancata, nemmeno ora..con tutto che vorrei un terzo figlio ma lo vorrei senza pancia, si può?
Astrattamente anche io vorrei 3 figli ... ma già una mi da il suo bel da fare... venerdì in lavanderia ritirai il cappottino di mia figlia (ormai da archiviare). Guardandolo un po' dispiaciuta, dissi "va beh, lo conserviamo bello pulito e stirato, non si può mai sapere, forse potrà servire ancora, magari ad una futura cuginetta...". E la signora mi parte: "ehh? ma certo! voi ne dovete fare subito un altro! Conviene farli uno dietro l'altro, i figli! mica vi volete fermare qua! dovete farle la compagnia, dovete fare minimo due figli, anche se tre è perfetto". Dapprima ho sgranato gli occhi, poi ridendo le ho detto:"eh, se li potessi ordinare alla cicogna senza dover patire la gravidanza, va bene, ne vorrei anche 3... altrimenti mi sa che aspetterò!".
Ragazze dai... che la pancia con un po di attenzione si riesce a dimagrire.
I primi mesi dopo la nascita non me ne curavo proprio ora invece sono riuscita a dimagrire diversi chili.
Con l allattamento la fame si e quadriplicata...anche a voi lo ha fatto?
I primi mesi dopo la nascita non me ne curavo proprio ora invece sono riuscita a dimagrire diversi chili.
Con l allattamento la fame si e quadriplicata...anche a voi lo ha fatto?