russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

topa
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:15

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da topa »

400 mcg corrispondono a 0,4 mg..
pablito
Messaggi: 583
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:16

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da pablito »

ma aggiunti ai 5 di folina non sono tanti in un giorno?
robyery
Messaggi: 381
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:18

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da robyery »

non penso che facciano male...io giornalmente prendo il prefolic (15mg!!!!)
poelman
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb 2015, 11:30

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da poelman »

non mi è mai stato dato l'acido folico perche il mio gine ha sempre detto che è da prendere prima di rimanere in cinta...
needyou
Messaggi: 232
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da needyou »

io direi di iniziare a prenderlo subito anche perchè il tubo renale si sta costruendo proprio ora..male non fa..anzi...
diavolettabuona
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da diavolettabuona »

prendilo subito!! non aspettare l'appuntamento dal gine
Gina
Messaggi: 1437
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:22

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Gina »

mi sapete consigliare qualche nome?...non avendolo mai preso non so neppure comesi chiama...
swimma
Messaggi: 822
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:17

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da swimma »

io prendevo "folina" ma era molto caro rispetto a quello che prendeva una mia amica. Mi sembra che se chiedi in farmacia le compresse di acido folico te le diano e non importa quale sia la marca, basta che inizi a prenderlo.
minuttina
Messaggi: 707
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:18

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da minuttina »

la clinica me lo ha fatto prendere per i primi tre mesi e poi ho continuato con un integratore "premavit" che ne conteneva ancora. Grazie a questo integratore non ho mai avuto cali di ferro durante tutta la gavidanza.
dolcemela
Messaggi: 915
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:03

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da dolcemela »

io prendevo folina 3 mesi..dura 3 mesi e costa circa 5 euro
Rispondi

Torna a “Farmaci”