isterosalpingografia
Re: isterosalpingografia
essendo un esame non invasivo non provoca postumi strani..
-
laclessidra
Credo che il bruciore e la vaginite non c'entrino..credo sia una strana fatalità..
credo che se prendi degli antibiotici o altro se anche è andata bene non farai del male al bambino perchè ancora non assorbe niente da te..
ti conviene curare invece..piuttosto di arrivare troppo tardi..
anche a me non han dato nessun tipo di medicinale dopo l'istero!
Ragazze vi chiedo info riguardo alla preparazione della isterosalpingografia (quella con i raggi x)
Mi hanno detto di presentarmi digiuna, ma almeno un antidolorifico un'oretta prima dell'esame lo posso prendere??
Mi hanno detto di presentarmi digiuna, ma almeno un antidolorifico un'oretta prima dell'esame lo posso prendere??
Non ho capito bene perché sia necessario andare digiuni, forse perche' l'intestino deve essere pulito?
Il digiuno credo sia prescritto per liquido di contrasto se a stomaco pieno da nausea, io ho preso buscopan la sera prima dell'esame e la mattina stessa!
ho fatto la sonoister. premetto che non mi ha fatto particolarmente male tranne quando ha gonfiato quella specie di palloncino
dopo l'esame ho avuto perdite di sangue e muco marroncino secondo voi è normale?