isterosalpingografia
Re: isterosalpingografia
anche io avevo il ciclo irregolare e percio' non riuscivo mai a fissare una data; alla fine sono andata a farlo privatamente mettendomi d'accordo con il dottore che lo avrebbe eseguito, spiegandogli la situazione: mi ha trovato un posto pochi gg dopo che mi era venuto il ciclo.
-
donnaregina
Purtroppo chi soffre di ovaio policistico ha questi problemi in piu', ma ci si puo' fare!
Non avevo mai sentito dire di candida allo stomaco; all'intestino sì, ma lo stomaco può avere tante patologie che danno sintomi analoghi ma della candida non sapevo proprio. Facci sapere.
Ragazze sapete spiegarmi una cosa? Un dubbio che ho da tanto tempo...
Un dottore mi ha detto che con la sonoisterosalpingog. è possibile liberare le tube; un altro (anche molto rinomato!) mi ha detto di no, che ciò è possibile solo con la isterosalpingog. Quale è la verità??
Un dottore mi ha detto che con la sonoisterosalpingog. è possibile liberare le tube; un altro (anche molto rinomato!) mi ha detto di no, che ciò è possibile solo con la isterosalpingog. Quale è la verità??
se sei pulita, non hai spotting puoi farla in sesta giornata! Il 14 ovviamente è troppo tardi perché questi sono esami che vanno fatti prima dell'ovulazione.
Chiedi alla tua doc. ma credo non ci siano problemi.
Chiedi alla tua doc. ma credo non ci siano problemi.
non saprei cosa risponderti! I dottori hanno diverse filosofie..una cosa detta da uno viene contraddetta da un altro.
la cosa strana e' che mio marito non ha nulla (spermiogramma (leucociti 0) e spermiocoltura nessun batterio ( fatti il 21 aprile) a me 23 aprile trovano la candida.ma io ho nessun sintomo (Perdite e bruciore).
per il tuo dubbio non so che dirti.aspettiamo qualcuna che lo ha gia' fatto.
per il tuo dubbio non so che dirti.aspettiamo qualcuna che lo ha gia' fatto.
Anche io ho il problema di ovaio policistico e ciclo.lungo...infatt i io lo faccio 14 pm....solo che è da un po' xhe ho prurito...leggero e perdite bianche....quando faccio pipì...sn ancora in spottinf post mestruazioni...bo sarà il caso di fare un altro tampone? In realtà al tampone di qualche settimana fa ero positiva all'escherichia...ho fatto la cura antibiotica....e il gine mi detto che nn devo rifare il tampone....che ne pensate...
uò darsi che le perdite bianche ci mettano un po' ad andare via, quindi forse è meglio se aspetti a rifare il tampone. Non so magari mi sbaglio... per sicurezza aspetterei il mese prossimo per la isteros....
la candida all'intestino non dà sintomi, almeno all'inizio; al massimo ti fa gonfiare la pancia. E poi perché dovresti averla passata al partner o viceversa, se è solo all'intestino..?