ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
mia figlia ha 10 denti (!!!) e fino a stamattina che l'ho allattata, non mi ha mai morso.
Una volta mi ha fatto un taglietto ma involontariamente, perché si era girata di scatto.
Una volta mi ha fatto un taglietto ma involontariamente, perché si era girata di scatto.
Verso l'anno mi piacerebbe togliere il latte per dare anche un po' di tregua alle mie tette visto l'arrivo del nuovo cucciolo!
Ma come faccio?! Pastiglie nn ne posso prendere... non gli do' piu' semplicemente il latte e lui andrà via da solo??
Ma come faccio?! Pastiglie nn ne posso prendere... non gli do' piu' semplicemente il latte e lui andrà via da solo??
se proprio vuoi smettere...
riduci gradualmente e la produzione si adegua.
cominci con eliminare una delle due poppate e dopo qualche settimana la rimanente.
riduci gradualmente e la produzione si adegua.
cominci con eliminare una delle due poppate e dopo qualche settimana la rimanente.
cerca di farlo in maniera graduale, il trauma di un distacco troppo duro si ripercuote negli anni avvenire senza considerare che x il piccolo, l'arrivo diun fratello/sorellina, sara' un altra cosa da affrontare.
-
Cercherei per prima cosa di eliminare le poppate di giorno, con la bella stagione è più facile distrarla, uscire ecc. Poi passerei al problema della notte, facendo in modo che dorma nel suo lettino e che alla messa a nanna e risvegli notturni per qualche giorno pensi il papà. Immagino comunque che sarà molto dura visto che non prende bibe nè ciuccio...
-
Per la mia esperienza, se te la senti, ti direi di mollare la bilancia, andare con allattamento a richiesta, anche se sta attaccato molto tempo, ed al massimo svegliarlo se dorme più di quattro ore.
-
Solitamente all'inizio si consiglia di allattare soprattutto la notte dove c'e il picco di prolattina e un aumento del latte.
L'incontro con una consulente e' la cosa migliore e ti direi anche io di andare con una eventuale aggiunta con il tuo latte
-
Io nn credo di cavarmela con pochi giorni di lotta, secondo me sarà davvero dura! Purtroppo mia figlia nn riesce ad addormentarsi fuori casa, è troppo curiosa di ciò che la circonda e alla fine quando raggiunge il punto di nn ritorno, sclera, ma nn sa abbandonarsi al sonno, inoltre se salta i pisolini poi salta anche la pappa, e proprio perché nn stava mettendo peso da mesi alla fine l'ho assecondata in tutto! Il mio timore è che perda peso x quanto è cocciuta! Speriamo bene e fatemi tanti xxxxxxxxxxxx
La mia soluzione è stato l'allattamento a orario,senza guardare la durata delle poppate e imparando a riconoscere i loro segnali quando erano sazi.. Però il rigurgito non è mai stato accompagnato da pianti,quindi non mi sono mai preoccupata!