Ovodonazione, rimpianti?
Re: Ovodonazione, rimpianti?
ognuna di noi è diversa e ogni consiglio è da prendere con le pinze della conoscenza di noi stessi (ma tu questo già lo sai benissimo)
Allora io ti suggerisco di accettare questo aiuto, se te la senti, e di considerare che tuo figlio non sarà "come lo volevi tu" in nessun caso, sono sempre come vuole la vita, e questa è una fortuna perché al contrario avremmo una bella responsabilità sul groppone
Per i tempi...se si decide, prima si fa meglio è, penso. Ma è pur vero che per forza un si fa neanche l'aceto (si dice qui) e dunque bisogna maturare bene la scelta, con i propri tempi, e ad un certo punto buttarsi!
-
Tutto chiaro no? Resta da metterlo in pratica, quello è più difficile.
-
Carissima, nel mio caso era l'ultima spiaggia data l'età, il che non lo rende facile. Però non avevo davanti un bivio ma una direzione obbligatoria.
Decidere di imboccarla è tutt'altra storia, anch'io pensavo di dover maturare la scelta poi dopo mille arrovellamenti è successo qualcosa, è scattato un click e ho deciso di buttarmi.
Decidere di imboccarla è tutt'altra storia, anch'io pensavo di dover maturare la scelta poi dopo mille arrovellamenti è successo qualcosa, è scattato un click e ho deciso di buttarmi.
-
Serena e convinta? per niente, me la sono fatta sotto per tutto il "volo", sperando che alla fine il paracadute si aprisse, cercavo appigli e li ho trovati: e se alla fine l'atterraggio è morbido scopri che rifaresti tutto e forse avresti voluto farlo prima.