russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

alina99

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da alina99 »

mia figlia ha 10 denti (!!!) e fino a stamattina che l'ho allattata, non mi ha mai morso. :D
Una volta mi ha fatto un taglietto ma involontariamente, perché si era girata di scatto.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Verso l'anno mi piacerebbe togliere il latte per dare anche un po' di tregua alle mie tette visto l'arrivo del nuovo cucciolo! :lol:
Ma come faccio?! Pastiglie nn ne posso prendere... non gli do' piu' semplicemente il latte e lui andrà via da solo??
claudy55

Messaggio da claudy55 »

se proprio vuoi smettere...
riduci gradualmente e la produzione si adegua.
cominci con eliminare una delle due poppate e dopo qualche settimana la rimanente.
balena

Messaggio da balena »

cerca di farlo in maniera graduale, il trauma di un distacco troppo duro si ripercuote negli anni avvenire senza considerare che x il piccolo, l'arrivo diun fratello/sorellina, sara' un altra cosa da affrontare.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Cercherei per prima cosa di eliminare le poppate di giorno, con la bella stagione è più facile distrarla, uscire ecc. Poi passerei al problema della notte, facendo in modo che dorma nel suo lettino e che alla messa a nanna e risvegli notturni per qualche giorno pensi il papà. Immagino comunque che sarà molto dura visto che non prende bibe nè ciuccio...
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Per la mia esperienza, se te la senti, ti direi di mollare la bilancia, andare con allattamento a richiesta, anche se sta attaccato molto tempo, ed al massimo svegliarlo se dorme più di quattro ore.
francesina

Messaggio da francesina »

Solitamente all'inizio si consiglia di allattare soprattutto la notte dove c'e il picco di prolattina e un aumento del latte.
birba

Messaggio da birba »

L'incontro con una consulente e' la cosa migliore e ti direi anche io di andare con una eventuale aggiunta con il tuo latte
madreterra

Messaggio da madreterra »

Io nn credo di cavarmela con pochi giorni di lotta, secondo me sarà davvero dura! Purtroppo mia figlia nn riesce ad addormentarsi fuori casa, è troppo curiosa di ciò che la circonda e alla fine quando raggiunge il punto di nn ritorno, sclera, ma nn sa abbandonarsi al sonno, inoltre se salta i pisolini poi salta anche la pappa, e proprio perché nn stava mettendo peso da mesi alla fine l'ho assecondata in tutto! Il mio timore è che perda peso x quanto è cocciuta! Speriamo bene e fatemi tanti xxxxxxxxxxxx
dementa

Messaggio da dementa »

La mia soluzione è stato l'allattamento a orario,senza guardare la durata delle poppate e imparando a riconoscere i loro segnali quando erano sazi.. Però il rigurgito non è mai stato accompagnato da pianti,quindi non mi sono mai preoccupata!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”