Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
UN BEL VAF@@@ al mio titolare che mi dice che vivere senza figli e' la cosa piu' bella del mondo (intanto lui ne ha due) perche' dice che portano solo spese
CHE STR......
CHE STR......
Un bel VAff.... a mia cugina (ah le cugine...) che dopo essere stata sostenuta DA ME per anni nella sua depressione e senza aver mai sostenuto me (perchè tanto io sono la forte), nonostante le avessi manifestato più volte le mie tristezze, dolori e preoccupazioni, si è sposata, alla torta ha fatto l'annuncio di essere in attesa (a me non l'ha detto prima, eppure parliamo sempre al telefono) e poi ha detto a mia madre:" Sai, non avevo occhi che per lei..." Bè grazie mi hai fatto sentire una povera sfigata a cui non si riesce a dire la verità e poi però gliela si spiattella in pubblico così ho dovuto fare uno sforzo titanico per essere sorridente per il resto del matrimonio.
E poi dopo ha avuto pure la faccia di c... di chiedermi: "Secondo te è maschio o femmina?
E che dopo che ci siamo chiarite ha aggiunto:"Sai, ora che sono incinta è tutto un altro mondo..." Allora non hai neanche la dignità di una stronza, sei solo cretina...
VAttene definitivamente aff....
E poi dopo ha avuto pure la faccia di c... di chiedermi: "Secondo te è maschio o femmina?
E che dopo che ci siamo chiarite ha aggiunto:"Sai, ora che sono incinta è tutto un altro mondo..." Allora non hai neanche la dignità di una stronza, sei solo cretina...
VAttene definitivamente aff....
-
un vaffa a mio fratello che è tanto intelligente ma in fondo non capisce niente e siccome è imbarazzato fa delle battute veramente idiote
-
a tutti quelli che quando li incontro mi chiedono:" Novità?" e mi guardano la pancia
-
un gran bel vaffa a quelli che mi hanno detto quando abbiamo parlato di adozione: "Finalmente sentiamo una cosa giusta!" ..Perchè la Pma che cos'è?
alla clinica Dexeus dove sotto un'apparente gentilezza e attenzione si nasconde un'aggressività e una presa per il c.... impressionanti
-
VFC a mia cognata che non parla ,non guarda, non dice nulla di nulla, fa regali insulsi e poi quando entra col bambino in braccio lo porta come un trofeo (giuro che è così)
un bel vaffa a tutti quelli che mi dicono "tanto ne hai già uno, che te importa?".
be', me ne importa, OK?
be', me ne importa, OK?
un vaffa per la mia mamma, che adoro ma che mi sono stancata di sentir dire che non devo prenderla così e che al mondo c'è di peggio che non avere figli, quello lo so anche io quello che non so e se magari dopo arriverà per me anche una di quelle cose peggiori, tanto come si dice l'acqua finisce sempre in mare! (si è vero in questo periodo sono più pessimista del solito, ma non riesco a vedere niente di buono)
Un altro mega vaffa per la mia amica che mi manda il seguante sms - ho visto il cuore battere - congratulazioni, ma sapendo la mia situazione potevi anche evitare di mandarmi il mess immediatamente, non avevo granchè voglia di saperlo!!!