russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

robi24ma

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da robi24ma »

Che dirvi...il medico dice che se le analisi sono ok è tutto a posto! E in effetti i valori sono sempre stati perfetti...anche il ferro che tende sempre a scendere negli ultimi mesi! Evidentemente la gravidanza mi ha accellerato il metabolismo!
alina99

Messaggio da alina99 »

Alll'ultima visita, il gine mi ha raccontato di un'altra paziente che è arrivata al parto a zero kg ed ha partorito una bimba di 3,500!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

.io in gravidanza ho preso 5 chili partendo da una situazione normopeso (1,72 cm x 64 kg)
lamarti

Messaggio da lamarti »

dopo otto mesi, sto bene, allatto ancora il mio pupo, mangio normalmente e sto mantenendo lo stesso peso...quindi che dire...non ho avuto il problema di smaltire i chili, però all'inizio è stata durissima, credo che se avessi preso un altro paio di chili in gravidanza sarebbe andata meglio.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Partivo da 58 chili x 1.65 e adesso sono arrivata a 60. I due chili sono tutti di pancia che si vede tantissimo :roll: A questo punto penso anch'io di essere dimagrita, nonostante non abbia mai avuto nemmeno una volta la nausea e abbia continuato a mangiare alla stessa maniera :roll:
swimma

Messaggio da swimma »

una traggggggedia!
Preso 3 kg fino alla morfologica, poi sono arrivata piano piano alla 36sima settimana + 10, ed ero soddisfatta.... purtroppo hanno iniziato a gonfiarsi le gambe (non hanno capito perchè) e.... ho partorito (indotta per questi problemi) a 39+6 con + 18 kg! Un bel po' erano di liquido presumo
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

ora sono ancora + 4 kg dal pregravidanza
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

il mio peso non è variato di un grammo in tutta la gravidanza. Dopo il parto pesavo esattamente 10 kg in meno di quando sono rimasta incinta. E' vero che io sono in sovrappeso, ma il mio gine mi ha detto che non è una cosa così strana. :wink:
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Cavolo, che brava!
Beh io penso che se ci sono chili di troppo alla fine se si mangia come prima il pupo cresce e si perde un po' di ciccia...
E anche lì non è detto che sia per i chili di troppo, ho un'amica incinta a 30 settimane, pesava 45 chili prima e finora ne ha messi solo 2... Eppure il gine dice che va tutto bene e il bimbo cresce bene...
Io ho preso 10 chili, a un mese dopo il parto ero a - 12.
katty

Messaggio da katty »

In gravidanza cerco di mangiare come prima e di camminare molto+nuoto+pilates, infatti adesso sono globalmente più snella di prima, anche se a seno e pancia sono invece messa peggio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”