buon viaggio e spero vi troverete bene a Kiev!!Violetta56 ha scritto:ciao a tutte... stiamo per partire per Kiev... vi aggiorno al rientro, faremo una toccata e fuga.
speriamo che la clinica ci faccia una buona impressione e che non ci deludano.
Saluti
preparazione donatrice e mamma surrogata
Re: preparazione donatrice e mamma surrogata
-
ciao fragolina, grazie mille. ci siamo trovati bene, ci hanno accolti bene e l'unica cosa che abbiamo dovuto aspettare un bel po per poter parlare con la dottoressa...abbiamo parlato con una nuova credo, però proprio brava. la clinica sembra ben strutturata, e la nostra consulente, Irina, di una disponibilità unica.fragolina ha scritto:buon viaggio e spero vi troverete bene a Kiev!!Violetta56 ha scritto:ciao a tutte... stiamo per partire per Kiev... vi aggiorno al rientro, faremo una toccata e fuga.
speriamo che la clinica ci faccia una buona impressione e che non ci deludano.
Saluti
abbiamo fatto la scelta giusta!
ciao violetta, bentornata! lo sapevo che avresti avuto una buona impressione, te lo avevo detto!
sono persone competenti, fanno bene il loro lavoro. a kiev come ti sei trovata? siete stati un giorno?
sono persone competenti, fanno bene il loro lavoro. a kiev come ti sei trovata? siete stati un giorno?
ciao violetta, che contratto avete scelto?Violetta56 ha scritto: ciao fragolina, grazie mille. ci siamo trovati bene, ci hanno accolti bene e l'unica cosa che abbiamo dovuto aspettare un bel po per poter parlare con la dottoressa...abbiamo parlato con una nuova credo, però proprio brava. la clinica sembra ben strutturata, e la nostra consulente, Irina, di una disponibilità unica.
-
abbiamo firmato quello standard. Ci avevano proposto anche quello vip, se ricordo bene, ma costava molto di piu.gabrycia ha scritto:ciao violetta, che contratto avete scelto?Violetta56 ha scritto: ciao fragolina, grazie mille. ci siamo trovati bene, ci hanno accolti bene e l'unica cosa che abbiamo dovuto aspettare un bel po per poter parlare con la dottoressa...abbiamo parlato con una nuova credo, però proprio brava. la clinica sembra ben strutturata, e la nostra consulente, Irina, di una disponibilità unica.
ci sta bene questo, e sinceramente ci hanno garantito la massima discrezione e ci offriranno anche assistenza al momento della preparazione dei documenti. tu invece, quale hai sottoscritto?
-
ho dimenticato di chiedervi una cosa... a noi servirà una donatrice, ci hanno dato alcune indicazioni su quelle piu compatibili e ne vorremmo scegliere una. sono indecisa tanto, perchè hanno tutte tratti somatici simili, quindi non saprei in base a cosa scegliere. avete consigli?
e poi, quanto tempo impiegheranno per tutta le preparazione, se dovesse andare tutto bene?
e poi, quanto tempo impiegheranno per tutta le preparazione, se dovesse andare tutto bene?
-
Io ti consiglio dis cegliere quella piu' giovaneVioletta56 ha scritto:ho dimenticato di chiedervi una cosa... a noi servirà una donatrice, ci hanno dato alcune indicazioni su quelle piu compatibili e ne vorremmo scegliere una. sono indecisa tanto, perchè hanno tutte tratti somatici simili, quindi non saprei in base a cosa scegliere. avete consigli?
-
grazie cara per il consiglio. anche a voi serviva una donatrice oppure hai potuto utilizzare i tuoi?pinacolada ha scritto:Io ti consiglio dis cegliere quella piu' giovaneVioletta56 ha scritto:ho dimenticato di chiedervi una cosa... a noi servirà una donatrice, ci hanno dato alcune indicazioni su quelle piu compatibili e ne vorremmo scegliere una. sono indecisa tanto, perchè hanno tutte tratti somatici simili, quindi non saprei in base a cosa scegliere. avete consigli?
in effetti le donatrici sono tutte giovanissime!
ciaooooo siamo stati anche noi a Kiev! un'emozione indescrivibile capire che stai intraprendendo la starda che ti porta tuo figlio! stiamo aspettando la conferma per la ms!
-
raccontaci cosa hai fatto! chi ti ha seguito? e il contratto lo avete firmato?avicri ha scritto:ciaooooo siamo stati anche noi a Kiev! un'emozione indescrivibile capire che stai intraprendendo la starda che ti porta tuo figlio! stiamo aspettando la conferma per la ms!
in bocca al lupo e stia tranquilla! vedrai che tra qualche giorno vi faranno sapere!