russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

maryrose

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da maryrose »

innanzitutto beata te!!!!! non sai che bello che faccia questa unica tirata!!!
Poi vedrai che nei giorni i seni si abitueranno a questa minor richiesta del cucciolo e procederanno ad una riduzione della produzione..ho visto mamme che hanno avuto il tuo stesso problema e nel giro di una settimana hanno risolto
maryrose

Messaggio da maryrose »

Comunque conserva il latte tirato, potrà davvero farti comodo in seguito!!!
harryson

Messaggio da harryson »

maryrose ha scritto:Comunque conserva il latte tirato, potrà davvero farti comodo in seguito!!!
ragazze invece una cugina aveva il problema di produrre troppo latte e le si gonfiavano i seni, tanto da doverselo tirare ed addirittura lo congelava. Secondo voi, è buono anche scongelato?
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Intanto impara bene a spremere il latte, quando lo tiri col tiralatte tendi ad aumentare la produzione, soprattutto se ne tiri così tanto. Così il seno non capirà mai che il bimbo salta la poppata notturna.
Soprattutto l'elettrico fa effetto poppata. Se lo usi tirati proprio poco, o magari sempre meno di giorno in giorno così il seno si tara su una produzione inferiore in quell'orario.
apple789

Messaggio da apple789 »

prova a fare gli impacchi prima di attaccarla a quel seno, dovrebbe sciogliere la cosa, lo senti perché si ammorbidisce proprio la zona che senti più dura e bloccata.
Inoltre se fai uscire manualmente qualche goccia prima di darle il seno, dovresti aiutare la bimba a ingozzarsi meno, attaccarsi meglio e a far uscire il latte prima così non si innervosisce troppo...
rondine

Messaggio da rondine »

Eh, a me la spremitura manuale nn fa male... mi faceva male quando avevo le ragadi, quello sì.
Gina

Messaggio da Gina »

Riguardo al seno ingorgato, prova con gli impacchi caldo umidi prima di attaccare la bimba o prima di spremere/tirare. L'ideale che io sappia sarebbe che riuscisse a sgorgartelo lei... Ma lo senti caldo e dolente anche?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Borsa dell'acqua calda sul seno 10 minuti prima e poi durante la poppata, proprio sul punto che senti duro, così la piccola "ti sblocca" più facilmente e 3 globuli omeopatichi di Phytolacca 5CH x 4/5 volte al giorno, aiutano a prevenire gli ingorghi!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Prova a tirarne ogni notte un pochino meno e poi... tanta pazienza!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ci sono siti e forse anche video che spiegano bene come fare, anche se a me l'ha fatto vedere l'ostetrica e penso che di persona sia più facile. Ci vuole un pochino di pratica, è vero che all'inizio magari fa fatica a uscire, se si fa spesso poi diventa facile facile =P Cmq anche a me un certo tempo per l'emissione ci vuole, credo sia normale...

spero di non infrangere regole che non conosco...

http://maternage.it/spremitura-manuale- ... come-fare/
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”