russurrogate.com

ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

claudy55

Re: ENDOMETRIOSI: CONFRONTIAMOCI!

Messaggio da claudy55 »

la tua laparo ha dato ottimi e velocissimi risultati!!! :-D
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

anche io la laparo l'ho fatta anni fa, 3 credo, ma non mi è servita a molto
hellen

Messaggio da hellen »

Anche a me con endo 4 stadio davano poche speranze ma il gine mi ha sempre detto "la natura è imprevedibile"
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io sono stata operata due volte (con laparoscopia) alle ovaie per endometriosi... utero sellato e tube non messe molto bene...
cmq ho avuto due bei bambini naturalmente (considerati miracoli dai medici) e durante le gravidanze sono stata benissimo visto che l'endometrio si blocca.
ora... ho ripreso ormai da un anno e mezzo a riprendere la pillola e... è da due mesetti che non sento desiderio sessuale (e non ho problemi con mio marito)...ho leggiucchiato su internet che spesso l'endometriosi è legata ad un calo della libido e mi chiedevo se è davvero così, se anche a voi capita o è capitato...
carelia

Messaggio da carelia »

Il problema del calo di desiderio io lo associerei di più alla pillola, piuttosto che all'endo in sé.
Prova a cambiarla, magari con una più leggera. Oppure per esempio se te la senti potresti provare l'anello (Nuvaring)!
rondine

Messaggio da rondine »

a parte il fatto che ricorrere alla PMA non è una tragedia ...certo bisogna avere un attimo di tempo per metabolizzare, informarsi e capire il significato di tutte quelle sigle che adesso ti sembrano così brutte.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ci sono migliaia di endometriosine mamme, ti auguro che tu possa essere una di loro al più presto
gaia

Messaggio da gaia »

sono pessimista perchè purtroppo ho avuto a che fare con medici-terroristi!!!!!
delissa

Messaggio da delissa »

operata d'urgenza xkè io non ne ero a conoscenza della mia tanto odiata endo che ogni mese mi faceva stare malissimo!!!lo stadio non lo so..non me l'hanno detto adesso andrò a pisa a fare accertamenti xkè i medici del mio paese non capiscono una mazza di endo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

bè ecco, è importante allora che tu ti metta nelle mani di giconecologi specializzati
E fatti dire lo stadio. Se chiedi copia della cartella clinica c'è scritto tutto
Rispondi

Torna a “Diagnosi”