ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Se te lo tiri "solo" perché è gonfio, prova a sgonfiarlo spremendo solo qualche goccia manualmente, finché non lo senti più rilassato.
I paracapezzoli li usi per la forma dei capezzoli che hai?
I paracapezzoli li usi per la forma dei capezzoli che hai?
la mia piccola ha 20 gg e da1settimana circa mangia praticamente ogni ora.
Il pediatra mi ha confermato che il mio latte va benissimo,è cresciuta pure+della norma e quindi mi ha detto di proseguire così.
solo che sinceramente io sto x impazzire!
di giorno"tiro"ma a vv non mi dà nemmeno il tempo di fare una plin plin,e di notte dò di matto...
tra allattare,fare il ruttino e metterla stesa è già passata l'ora che dopo5min strilla e rincomincio tutto di nuovo!!!!
che mi dite?è successo anche a qualcuna di voi?che mi consigliate?
Il pediatra mi ha confermato che il mio latte va benissimo,è cresciuta pure+della norma e quindi mi ha detto di proseguire così.
solo che sinceramente io sto x impazzire!
di giorno"tiro"ma a vv non mi dà nemmeno il tempo di fare una plin plin,e di notte dò di matto...
tra allattare,fare il ruttino e metterla stesa è già passata l'ora che dopo5min strilla e rincomincio tutto di nuovo!!!!
che mi dite?è successo anche a qualcuna di voi?che mi consigliate?
Porta pazienza, può essere uno scatto di crescita.
Ma mi hanno detto che lo scatto di crescita dura al max 4 gg....a me ormai son 7-8 gg che fa così...
mah, io ho sempre letto che di solito dura 2-3 gg ma può durare anche una settimana-10 gg...
Anche a me è capitato più o meno verso le 5-6 settimane ed è durato tanto, tirava un po' di più la mattina e la notte, ma da mezzogiorno alle 11 di sera voleva attaccarsi ogni mezzora...
Penso anch'io che sia uno scatto di crescita. Di giorno prova a uscire subito dopo la poppata, finchè è tranquilla, magari se si addormenta in carrozzina poi regge un pò di più e riesci a distanziare le poppate. A me era servito molto.
Anche a me aveva aiutato portarlo un po' fuori per allungare un po' i tempi, e anche alternare i due seni a ogni poppata, appunto, si vede che mangiava di più. Però io l'ho fatto dopo i 40 gg, prima mi avevano detto di seguire i suoi ritmi per non sballare la calibrazione...
io la rugby mai usata, la trovavo scomodissima . sempre la classica "culla" e da distesa.
-
A noi lo scatto di crescita è durato circa 4-5 gg..e ne ha avuti diversi..l'unica è veramente uscire!!!!