Un famoso viaggiatore blogger americano ha condiviso le sue impressioni dalla visita in #Ucraina con tutti i lettori del suo blog. Precisamente il noto #turista è stato a Kiev, nella capitale ucraina. Secondo le sue testimonianze Kiev è degno di occupare un posto in alto della lista delle migliori capitali europee.
Prima della sua partenza gli amici lo tartassavano con la domanda “Perché vai in Ucraina? E’ troppo pericoloso!”. Però l’americano ha deciso che non aveva niente da temere. La rivolta del 2014 è già nel passato e la situazione è complicata solo all’est del paese. Invece la vita della capitale segue i ritmi di una qualsiasi capitale europea immersa negli affari e business. Inoltre, le perturbazioni hanno luogo in molti paesi europei ma ciò non vuol dire che quest’ultimi cedono come destinazioni turistiche (basti pensare alla Francia e al Belgio). Alla fine il giovane viaggiatore ha passato 7 bellissimi giorni alla scoperta della capitale ucraina e ora è pronto a raccontare che emozioni e impressioni ha destato in lui questa megalopoli slava. Dopo una settimana fra gli ucraini il blogger afferma che il popolo ucraino sia unito ed è da ammirare per la sua gentilezza e bontà.
"Ho passato una settimana intera passeggiando per la città di Kiev e la vita della capitale mi sembrava come quella che osservo tutti i giorni nella mia città natia: la gente nella metro che si affretta per andare a lavoro, amici che passeggiano al parco, si fermano per un pranzo/caffè al ristorante/bar. Di giorno la città è serena e di notte si trasforma in uno spettacolo di luci stradali. Mentre stavo cercando di memorizzare le vie e i vicoletti del centro storico mi sono accorto che la gente di Kiev è molto patriotica e possiede un forte spirito ed orgoglio nazionale. Ne sono rimasto colpito.”- scrive il viaggiatore americano.

Kiev visto con gli occhi di un viaggiatore americano
Re: Kiev visto con gli occhi di un viaggiatore americano
sarà una bellissima città senza dubbio
ma perché anche gli americani vengono in ucraina per fare la ms?
si, vengono anche loro in ucraina, perche appunto costa pochissimo.avicri ha scritto:sarà una bellissima città senza dubbio
cofermo, abbiamo visto anche noi alcune coppie che parlavano inglese (quindi presume americane o dal regno unito)
sono in procinto della mia prima visita al centro i mi sto informado anche negli altri forum su questa clinica.
ho visto che ne parlano molti, è davvero una clinica rinomata. speriamo bene.
l'unica domanda che mi sorge è come fanno a mantenere queste tariffe se hanno tutti questi clienti?
l'unica domanda che mi sorge è come fanno a mantenere queste tariffe se hanno tutti questi clienti?
evidentemente guadangnano bene anche così. credo gli stipendi in ucraina siano anche piu' bassi rispetto a quelli europeiavicri ha scritto:sono in procinto della mia prima visita al centro i mi sto informado anche negli altri forum su questa clinica.