russurrogate.com

Topic di sfogo

diavolettabuona

Re: Topic di sfogo

Messaggio da diavolettabuona »

un bel vaffa a tutte e tutti quelli che incontri sul cammino dell'infertilita' e ti propinano le solite frasi fatte e consigli vari non sapendo di che cosa caxxo parlano. (aprono la bocca per dare aria alla lingua) disinformazione totale e insistono a darti consigli su come dovresti vivere
Canie

Messaggio da Canie »

un bel vaffxxxxo alla mia parrucchiera ( solo l'ultima in ordine cronologico ) che mi ha detto che ho bisogno di andare in vacanza per restare incinta.
o defxxxxte fosse cosi' facile, informati prima di aprire bocca
Elisas

Messaggio da Elisas »

anche a me dicono sempre che sono giovane e che sono ancora in tempo (traduzione ce la stiamo prendendo troppo)
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Un bel non rompetemi le p...e (e anche qualcosaltro) a 2 persone che veramente non sanno cosa vuol dire avere un pò di tatto:
- mia cognata, che non perde tempo per ricordarmi quanto sia realizzante avere un figlio e che, anche il giorno del mio aborto spontaneo, mi ha decantato le meraviglie della gravidanza;
-alla zia del mio compagno che l'altro giorno mi ha detto:"ci pensi Ale, a che mese saresti stata ora?"....
Ma si può non capire quanto una ci soffra anche dopo 3 mesi?????
Voglio andare in esilio, anzi no, a fare l'eremita!!!!!!
alina99

Messaggio da alina99 »

Un VAFFA alla fidanzata del mio collega che ad avere un figlio non ci pensa proprio (ha 23 anni...onestamente non era nemmeno la mia priorità a quell'età...)
ma il VAFFA glielo mando non per la giovane età ma per ciò che ha detto:
"rimanere incinta: deve essere un'esperienza orribile...avere un ALIEN che ti cresce nella pancia..."
lamarti

Messaggio da lamarti »

E questa sarà sicuramente una di quelle "al primo colpo"...povero bambino
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Non si può andare in pizzeria una sera (noi non usciamo mai mai per risparmiare!), solo per non pensare ai nostri guai, che ogni discorso finisce lì.
Sapete cosa mi sono sentita rispondere, visto che mi sono permessa di intervenire con le ovvie considerazioni in un discorso sul caro-vita? "Vi lamentate voi, che siete in due, che non avete figli? Lo sai quanto costa mantenere un figlio? La piscina, la danza,..."
E voi che cavolo ne sapete quanto costa cercare di farlo, questo figlio?
Basta, mi seppellisco a casa.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Dimenticavo quella stronza della vicina che ha già due mostriciattoli pestiferi e mi dice che oggi non sta bene perchè ha il ciclo , che è arrivato dopo un ritardo e lei già sperava di dare la compagnia a quei due: "Vabbè, si vede che sono stressata, dovrò aspettare le ferie estive per farlo!" cacchio, e che lo ordina forse su postal market?
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

n bel VAFFA.... sonoro ai miei suoceri ed a mia cognata che, passato un po di tempo dal micro-aborto che ho avuto, l'altra sera hanno avuto il coraggio di dirmi:
- non ti preoccupare, vedrai che adesso arriva, devi stare tranquilla, altrimenti niente da fare...
- certo, non pensavamo che stessi ancora così male, che non l'avessi ancora superata.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

un bel VAFFA alla mia vicina di casa, che il giorno successivo al mio micro-aborto (lei ovviamente sapeva cosa era successo) mi si presenta a casa con la prima ecografia di sua figlia che nascerà a settembre.... CHE TATTO!!
un VAFFA sempre alla mia vicina di casa, ancora incinta, che quando le comunico che passeremo il week-end fuori io e mio marito, mi dice: "certo, fai bene, tanto te lo puoi permettere e soprattutto non hai figli a cui pensare!"
STA STRONZA!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”