russurrogate.com

parliamo di ADOZIONE?

ovuletta

Re: parliamo di ADOZIONE?

Messaggio da ovuletta »

o e mm ci siamo incontrati nel 2003 quando io ho iniziato a lavorare per un'azienda....lui ne faceva già parte da tempo ma io ero in distribuzione e lui in negozio. Mi piaceva assaiiiiiii castano, occhi verdi, spalle larghe....insomma... :roll: :roll: :roll:
però era fidanzato a torino e faceva avanti e indietro nei week. Ammetto di avergli ronzato intorno parecchio ma lui è sempre stato galante. Faceva lo sciocco ma solo a parole e sempre molto fine.

Poi la svolta....si lascia..... :mrgreen: :mrgreen: (io non c'entro giuro)

Solo che deluso e stanco della storia di 3 anni si vuole divertire..... e così siamo diventati amici di letto.

Poi ovviamente io ho iniziato ad affezzionarmi molto e lui si è staccato per non ferirmi (mi ero appena ammalata).

Lui si mette con una sua amica della compagnia e io con un mio collega....ma alla fine continuavamo a cercarci sempre e cmq. Anche solo per sfogare la nostra rabbia o darci consigli.

Ci lasciamo entrambi (sono passati 2 anni nel mentre) e da cosa nasce cosa......ci siamo finalmente messi insieme il 15/01/2005.
facevamo scintilleeeeeeeeee un bel giorno mi dice "Ti amo" io ero così :shock: :shock: :shock: :shock:
Forse impaurita non ho ricambiato, ma dopo poco ho iniziato a dirglielo anche io e non ho mai smesso.
Siamo andati a convivere a dicembre 2007 e il 28 maggio 2011 siamo diventati marito e moglie.
Oggi quel ragazzo che voleva divertirsi e fare lo scemo in giro mi ha detto " anche se avessimo scoperto prima di non poter avere figli ti avrei sposata ugualmente perchè voglio stare solo con te"
katty

Messaggio da katty »

Oggi ho preso un foglio d carta e ho fatto la piantina della cameretta x decidere come mettere i mobili ...c arrangeremo con il mio vecchio letto, comodino e una cassettiera (ke dobbiamo comprare)...ho tirato giu' 2 opzioni...stasera le espongo a MM...ovviamente c'è anche il divano :lol: (questo è x chi si ricorda i discorsi sui divani d troppo!)
lamarti

Messaggio da lamarti »

.io andro' all'ikea...tanto mi serve una cosa provvisoria...nn facciamo una vera e propria cameretta...diciamo c arrangiamo x ora...
celeste

Messaggio da celeste »

Poi vorrei comprare un bel tappeto da gioco...e alcuni peluche ke possano andare bene sia x femmina che x maschio..... :D
lunetta

Messaggio da lunetta »

Guarda all Ikea ci sono peluches bellissimi!!
C'è il broccolone e la carota!!sono spettaccolari!!!
amyupa

Messaggio da amyupa »

Vi racconto il mio weeekkk sabato pome parrucco, sabato sera compleanno marito con torta (mannaja alla dieta)

Domenica incredibile ma vero marito a casa quindi coccole, pulizie poi mi ha portato alla fiera Fantasy e Hobby dove mi ha fatto il regalo di natale per le mie cosine creative :wink: :wink: :wink: :wink:
Poi cena da una grandisssima amica che mi ha fatto sorridere un pò che ne avevo proprio bisogno. In più la mia coscia ha avuto una relazione con un suo amico peloso. :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
amoreeee della zia
alexia

Messaggio da alexia »

ahahahah...deve essere forte questa tua amica!! :wink: :wink: :wink:

e secondo me il cane è un pò viziatello!!
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

ma parliamo di adozione o no? :lol: :lol:

io porto un gransissimo rispetto alle persone che decisono di prendere un orfano in quanto molto spesso sono dei bambini malati o con delle deviazioni
Rispondi

Torna a “Adozione”