però era fidanzato a torino e faceva avanti e indietro nei week. Ammetto di avergli ronzato intorno parecchio ma lui è sempre stato galante. Faceva lo sciocco ma solo a parole e sempre molto fine.
Poi la svolta....si lascia.....

Solo che deluso e stanco della storia di 3 anni si vuole divertire..... e così siamo diventati amici di letto.
Poi ovviamente io ho iniziato ad affezzionarmi molto e lui si è staccato per non ferirmi (mi ero appena ammalata).
Lui si mette con una sua amica della compagnia e io con un mio collega....ma alla fine continuavamo a cercarci sempre e cmq. Anche solo per sfogare la nostra rabbia o darci consigli.
Ci lasciamo entrambi (sono passati 2 anni nel mentre) e da cosa nasce cosa......ci siamo finalmente messi insieme il 15/01/2005.
facevamo scintilleeeeeeeeee un bel giorno mi dice "Ti amo" io ero così

Forse impaurita non ho ricambiato, ma dopo poco ho iniziato a dirglielo anche io e non ho mai smesso.
Siamo andati a convivere a dicembre 2007 e il 28 maggio 2011 siamo diventati marito e moglie.
Oggi quel ragazzo che voleva divertirsi e fare lo scemo in giro mi ha detto " anche se avessimo scoperto prima di non poter avere figli ti avrei sposata ugualmente perchè voglio stare solo con te"