Un saluto da Kiev, pick up fatto
Re: Un saluto da Kiev, pick up fatto
Francy a quanto pare la prossima sei tu... ormai gli inizi di luglio si stanno avvicinando quindi hai qualche aggiornamento in più da darci? Ti hanno dato una data precisa per il pick up? Nn tenerci sulle spine, mi raccomando informaci appena puoi...
-
ci sono altre donne a kiev per fare il transfer? avete novità? a noi è arrivata l'ecografia del primo mese ed in pratica è un puntino nero,però è emozionantissima! abbiamo deciso anche di salire per il terzo mese,salvo imprevisti.un saluto a tutte
ciao gardenia! in verità sto gia da un bel po' a Kiev, sto continuando la terapia di stimolazione ovarica iniziata in Italia. il prelievo è fra 3 giorni! non vedo l'oragardenia62 ha scritto:meno male, almeno siamo tranquilli. francy so che sei prossima a partire, mi raccomando informaci e non demordere!francye ha scritto:per qunato riguarda l'alloggi ìo tutte e due volte non ho avuto nessun problema con l'organizzazione e con l'alloggio stesso
quanti embrioni vorresti trasferire?
decideranno i medici quanti embrioni è meglio trasferire anche perché dopo si vedrà quanti ovociti di buona qualità potrò produrre!
grazie per un buon augurio!Violetta56 ha scritto:francy già sei li? dove stai pernottando?francye ha scritto:ragazze qualcuno che si trovi a kiev per una terapia?? io resto fino a luglio credo, pick up/prelievo è previsto orientativamente all'inizio luglio
incrocio le dita per te cara, porta buone notizie! la donatrice e la ms stanno facendo la preparazione, ci vorrà ancora un po di tempo per il pick up. ora non ci sono altre italiane li?
cmq la donatrice sono io perché ho solo dei problemi meccanici con la gestazione ma posso donare.
il prelievo lo facciamo fra 3 giorni, poi il tempo che gli embrioncini diventano le blasto e.... via!! che emozione, anche se non sarò io la portatrice!
si ci sono molte coppie italiane in clinica, talvolta ne vedo piu' di tutte le altre!
inoltre ci sono molte coppie tedesche e francesi
auguriiiii per un buon attechhimente )) ma quindi gardenia quando pensi di venire? ad agosto?gardenia62 ha scritto:ci sono altre donne a kiev per fare il transfer? avete novità? a noi è arrivata l'ecografia del primo mese ed in pratica è un puntino nero,però è emozionantissima! abbiamo deciso anche di salire per il terzo mese,salvo imprevisti.un saluto a tutte
-
francy penso proprio che ad agosto faremo visita alla lcinica! e non vediamo l'ora!francye ha scritto:auguriiiii per un buon attechhimente )) ma quindi gardenia quando pensi di venire? ad agosto?gardenia62 ha scritto:ci sono altre donne a kiev per fare il transfer? avete novità? a noi è arrivata l'ecografia del primo mese ed in pratica è un puntino nero,però è emozionantissima! abbiamo deciso anche di salire per il terzo mese,salvo imprevisti.un saluto a tutte
voi invece, cosa avete deciso di fare? posso chiederti che tipo di problema hai con la gestazione?
-
salve ragazze, come state? rientrata da Kiev, pick up e transfer fatti! non immaginavo facessero cosi rapidamente, credo e spero sia andato tutto bene. Hanno trasferito tre embrioni... incrociamo le dita!
ciaoooo ragazze! anche noi stiamo in italia col pick up fatto da me e transfer dalla mostra ms. abbiano trasferito 2 embrioni, non vedo l'ora che arrivino le beta!
francye anche alla mia madre surrogata gli hanno trasferito 2 embrioni e hanno attecchito entrambi, tu cosa desideri? Vorresti che si attecchiscano entrambi? Cmq. incrocio le dita per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo per le beta... a proposito ma quanti giorni ti mancano per sapere...francye ha scritto:ciaoooo ragazze! anche noi stiamo in italia col pick up fatto da me e transfer dalla mostra ms. abbiano trasferito 2 embrioni, non vedo l'ora che arrivino le beta!
-
roby che bello, addirittura hanno attecchito entrambi! che reazione avete avuto? tuo marito?Roby25 ha scritto:francye anche alla mia madre surrogata gli hanno trasferito 2 embrioni e hanno attecchito entrambi, tu cosa desideri? Vorresti che si attecchiscano entrambi? Cmq. incrocio le dita per te e ti faccio un grosso in bocca al lupo per le beta... a proposito ma quanti giorni ti mancano per sapere...francye ha scritto:ciaoooo ragazze! anche noi stiamo in italia col pick up fatto da me e transfer dalla mostra ms. abbiano trasferito 2 embrioni, non vedo l'ora che arrivino le beta!
le hanno fatto fare l'ecografia di conferma?
francy deve essere bello poter utilizzare i propri ovociti... anche quello di tuo marito hai potuto usare?