Come avete scelto la donatrice?
-
Re: Come avete scelto la donatrice?
ho iniziato la preparazione per il secondo tentativo e la nostra nuova donatrice ha 22 anni, è una studentessa. per me è ancora bambina...
però la dottoressa dice che è meglio così

non credo cambia tanto se fa la studentessa o meno, importante che sia giovane, 22 anni e' l'eta giusta..girasole99 ha scritto:ho iniziato la preparazione per il secondo tentativo e la nostra nuova donatrice ha 22 anni, è una studentessa. per me è ancora bambina...però la dottoressa dice che è meglio così
è davvero giovanissima... ne avevo vista una che addirittura aveva 19 anni e due figlie. Assurdo!girasole99 ha scritto:ho iniziato la preparazione per il secondo tentativo e la nostra nuova donatrice ha 22 anni, è una studentessa. per me è ancora bambina...però la dottoressa dice che è meglio così
più giovani sono e più hai la garanzia di una buona riuscita.
loro hanno una cultura e mentalita' diversa e mettono su famiglia molto prima di noi..kinderina ha scritto:è davvero giovanissima... ne avevo vista una che addirittura aveva 19 anni e due figlie. Assurdo!girasole99 ha scritto:ho iniziato la preparazione per il secondo tentativo e la nostra nuova donatrice ha 22 anni, è una studentessa. per me è ancora bambina...però la dottoressa dice che è meglio così
più giovani sono e più hai la garanzia di una buona riuscita.
vero! in italia tanto tempo fa era la stessa cosa... tu invece come l hai scelta?rondine ha scritto: loro hanno una cultura e mentalita' diversa e mettono su famiglia molto prima di noi..
-
ma che dite?? 19 anni e 2 figli?? e non è uno stupro della minorenne?? 

ma uno a 19 anni e 2 figli avrà mai una salute buona?
ovviamente non metto in dubbio il processo di selezione

ovviamente non metto in dubbio il processo di selezione
per i nostri canoni è troppo presto... però da un lato è anche bello diventare mamma cosi giovane! dipende anche dalla condizione lavorativa, dalla mentalità... ricordiamoci che anche qui era cosi parecchio tempo fa! ed ancora oggi ci sono casi di madri cosi giovani... o di piu!girasole99 ha scritto:ma che dite?? 19 anni e 2 figli?? e non è uno stupro della minorenne??
-
sì però una ragazza di 16 anni non è che possa essere completamente autonoma per crescere i figli... anche un po' di istruzione, un po' di comrensione della vita non mancherebbe....