Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Facendo allattamento misto -ma cmq attaccando regolarmente il bambino al seno- ho avuto il capoparto sei mesi e mezzo dopo il parto (ed esattamente 16 mesi dopo l'ultima mestruazione: che pacchia!
)
Io ho allattato il mio cucciolo solo per 2 mesi, ed il ciclo è tornato a 3 mesi dal parto. é ritornato regolare come prima (almeno fino ad ora), solo più abbondante!!!!!!!!!!
.a me sono arrivate 2 mesi e mezzodopo il parto , ho allattato alice poco e dopo 1 mese che non le davo pi il mio latte è arrivato...
è stato bellissimo nessun dolore ciclo leggerissimo, solo che da allora ho avuto spotting un paio di volte e sono quasi al 30esimo igorno id ciclo ma non ho ancora ovulato...cosa ancora più bella non ho brufoli ne peluria speriam rimanga tutto così!!!
è stato bellissimo nessun dolore ciclo leggerissimo, solo che da allora ho avuto spotting un paio di volte e sono quasi al 30esimo igorno id ciclo ma non ho ancora ovulato...cosa ancora più bella non ho brufoli ne peluria speriam rimanga tutto così!!!
E' stato un fiume in piena ma non doloroso
A me è arrivato preceduto da un paio di gg di spotting leggero... flusso normale e nessunissimo dolore
A me è venuto quando ho smesso di allattare, 10 mesi dopo il parto ed è stato dolorosissimo e abbondante ... sono stata proprio male 
ho allattato esclusivamente al seno fino ai 6 mesi quando ho iniziato lo svezzamento, e dopo un mese esatto, quando ho introdotto anche la pappa serale zac sono tornate le rosse!
il secondo ciclo post parto è arrivato regolarissimo, praticamente sembra che con il parto ho regolarizzato tutto
e pure meno doloroso e meno abbondante! speriamo continui così
-
prezzemolina
3 mesi e niente capoparto,....staremo a vedere per ora niente rosse...
Anche qui nulla..solo tanto muco..e qui la domanda..il capoparto segue/può seguire un'ovulazione?