russurrogate.com

le nausee

puffetta

Re: le nausee

Messaggio da puffetta »

Ma certo, non si può stabilire il sesso dalle nausee...
Ieri sono stata al ps perchè ho avuto delle perdite, la dott. ha detto di sperare che mi vengano le nausee perchè vuol dire che le beta si stanno alzando, mi ha dato riposo e progesterone per sicurezza...
lunetta

Messaggio da lunetta »

già da 1 settimana avevo nausee continue 24h su 24, senza vomito.
pablito

Messaggio da pablito »

Sono passata in erboristeria e ho preso compresse di zenzero e fiori di bach "Scleranthus"
carioca

Messaggio da carioca »

durante la gravidanza i primi 4 mesi o forse anche più ho avuto tantissima nausea...ma proprio un'esagerazione... ero addirittura scesa di peso... non potevo avvicinarmi nemmeno alla dispensa e al frigirifero...un disastro....... mi dava 1 pò di sollievo bere cose aspre e frizzanti (limonata/ acqua frizzante con limone..)
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

vale la pana passare anche per questi disturbi... certo sul momento è stata 1 bella rottura...
in bocca al lupo a tutte e spero che vi passi prestooo!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mi unisco anch'io al club! :lol: :lol: :lol:
Ho sofferto in modo esagerato di nausee e non mi sono ancora passate del tutto...sembrano si stiano alleviando...speriamo...
Comunque anch'io trovo sollievo bevendo la limonata!!!consigliata!
celeste

Messaggio da celeste »

La prima cosa che mi ha raccomandato al ginecologa è stata una dieta equilibrata e al momento vado avanti a fette biscottate e coca cola.. :roll: frutta e verdura non le voglio nemmeno vedere, così come latte e caffè
LA dottoressa mi ha ordinato il Plasil però sinceramente, pur stando male, ho qualche paura a prendere medicine..
katty

Messaggio da katty »

.la prima gravidanza l'ho avuta x nove mesi....qualcuna di voi ha fatto iniezioni di vit.B??giusto per sapere se funzionano..
dementa

Messaggio da dementa »

Ciao a tutte!!
Scrivo per lasciare la mia esperienza.. non ho MAI, dico MAI avuto episodi di nausea/vomito.. è tutto molto soggettivo!!
cloud

Messaggio da cloud »

Avevo nausee la sera, ma leggere , prima del positivo ... E sono durate fino a 6 settimane
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”