russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

madreterra

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da madreterra »

Ti quoto in tutto!
Anch'io ero contraria ad episioromia, Ventosa e kristeller ma non me la sono sentita di stilare un piano del parto per gli stessi tuoi motivi.... Come facevo
io a sapere cosa fosse necessario nel mio caso e cosa no? E se il mio rifiuto ad una di queste tre cose avesse portato a delle complicazioni?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Di estremismi ne esistono eccome. Io sono in alcuni gruppi su facebook e solo uno x me e' luogo di confronto e crescita.. ma altri gruppi li seguo si e no.. ok trovo utile qualcosa molto altrolo ignoro..
preziosa

Messaggio da preziosa »

ma tutte voi avete ginecologo di fiducia? Ma.fiducia vera vera? Io no..cioe ne ho cambiati..per la gravidanza ho.scelto quello che mi ispirava e da.cui ero stata di recente.
Ne ho conosciuto due carine e disponibili ma una lavora in consultorio e nn segue gravidanze e l altra ha studio privato ma non fa eco..
carelia

Messaggio da carelia »

ho capito che intendi e concordo, resta il fatto che per scegliere bene l'ospedale e capire di chi fidarsi occorre informarsi bene. Su episio e ventosa io pure no e no, ma la prima non la potevo escludere del tutto, a volte serve... mentre la seconda l'ho perfino richiesta quando mi hanno parlato del cesareo... Sulla kristeller io sono troppo scettica ancora, mi dà da pensare che in molti paesi è vietata mentre qui sembra l'abbiano subita quasi tutte...
Il piano del parto allora non sapevo nemmeno cosa fosse
fracla

Messaggio da fracla »

io sì ho un ginecologo di fiducia che però non lavora in ospedale, quindi al parto e ai monitoraggi mi seguivano le ginecologhe dell'ospedale.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Concordo, però una volta fatta una scelta ponderata, bisogna anche fidarsi delle persone che si è scelto. :wink:
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io dal gine ci sono andata per caso, lavora in un poliambulatorio vicino a casa mia, per una piccola infezione un annetto prima di pensare a un figlio e mi sono follemente innamorata, se non fossi stata sposata ci avrei fatto un pensierino.. :lol: :lol:
Rinie

Messaggio da Rinie »

Io il mio ginecologo di fiducia lo trovai a meta' gravidanza perché ll primo che scelsi non mi ispirava piu' molta fiducia e con il senno di poi son convinta di aver fatto la scelta migliore... Con il secondo ero molto piu' serena e mi sentivo seguita al massimo... Ma li per li cambiare non fu semplice ma quando viene a mancare la fiducia e' l'unica soluzione.
Poi per il parto non era presente ma fu lui a predisporre il ricovero e per me e' stato prezioso anche dopo il parto.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

non so se ovunque e' così ma fino a qualche tempo fa quando sceglievi il gine potevi acquistare un "pacchetto" che comprendeva tutte le visite d la presenza durante il
parto.... Adesso, giustamente, non e ' piu' possibile e ti assiste chi e' di turno.
minuminu

Messaggio da minuminu »

Io, prima di trovare l'attuale gine, ne ho cambiati 3 (un uomo e due donne). Mai più una gine donna, sono troppo poco delicate, un uomo è sempre più attento
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”