Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza
facciamo a cambio?

5 mesi e 5giorni e ancora nulla.
ancora nulla.... non mi mancano per nulla però mi sembra passato un sacco di tempo... è vero che ancora allatto ma sei mesi sono tanti, quasi quasi mi preoccupo...
sei nella normaaaaa!!Rinie ha scritto:5 mesi e 5giorni e ancora nulla.
-
civettanera
non so se farei cambio!!!!!!!!!!!
Però ho già la certezza che l'unica settimana all'anno di mare me la farò con le rosse....voglio la pillolaaaaaaaaaaa!!
-
diavolettabuona
Ciao ragazze ci sono anch' io..capoparto a 40 gg esatti dopo il parto e da allora ciclo irregolare e ovulazione ad ogni ciclo e allatto in modo esclusivo..baci a tutte.
A 5 mesi e 3gg dal parto cesareo ancora nulla!!!!
Primo ciclo dopo il parto arrivato proprio oggi, a 1 mese e 2 settimane dal parto. Purtroppo non allatto.
In effetti un pò mi mancava il ciclo però spero dhe finisca prima di giovedì prossimo perchèp ho la visita di controllo dal ginecologo. Non vi nascondo che mi manca l'intimità con mm...
Ma secondo voi le rosse tornano puntuali, considerando anche il fatto che uso gli anticoncezionali?
Ma secondo voi le rosse tornano puntuali, considerando anche il fatto che uso gli anticoncezionali?
io non posso prendere anticoncezionali quindi non sono espertissima, però da quanto so e ho sperimentato per breve tempo, cerotto o pillola producono un ciclo indotto, che non è un vero ciclo, e quindi dovrebbe essere regolare.