Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
UN VAFF A TUTTE LE PERSONE CHE RITENEVO AMICHE E CHE SONO SCOMPARSE MENTRE MI VENIVA ADDOSSO UN CAMION CON RIMORCHIO E CHE QUANDO SONO USCITA MI HANNO MANDATO UN SOLO MESSAGGIO A TESTA SCRIVENDO : "MA ALLORA QUANDO TI FAI VEDERE?"
AI MIEI EX DATORI DI LAVORO CHE MI HANNO LINCENZIATO DICENDOMI "SEI MANCATA TROPPI GIORNI !" (VOGLIO DIRE ERO RICOVERATA DI URGENZA IN OSPEDALE NON STAVOMICA IN FERIE) "NON TI RINNOVIAMO IL CONTRATTO PERCHè NON SI SA' SE STAI BENE CON LA SALUTE!"
un vaffa porca puttanazza a mio marito che è due sere ( 11 p.m. e 12 p.m.) che deve lavorare e se ne sta al pcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
ma una merd@ di black out no?
ma una merd@ di black out no?
VAFFANC a mio marito che per fare lo spermiogramma si è fatto venire una crisi fotonica(.. ma è bruttissimo dover fare sta cosa...oh poverino
VAFFANC a quella stronza di mia madre che lo sa che ho problemi ma continua a dirmi che è colpa mi e che sono io che non voglio!!!
VAFFANC a quelle stronze di amiche che ho che son rimaste al primo colpo
VAFFANC a quegli stronzi di ginecologi che mi han fatto prendere una marea di bastiglie per niente(SOLO AMETTERE SU 10 kili E KI LI PERDE +)
VAFFANC al piccolo ospedale della mia zona che continua a rimandarmi gli esami
VAffANC a tutti quelli che mi dicono che dovrei vergognarmi di non aver ancora fatto un figlio alla mia età(28 anni) vergognarmi di volermi solo divertire.
VAFFANC a quella stronza di mia madre che lo sa che ho problemi ma continua a dirmi che è colpa mi e che sono io che non voglio!!!
VAFFANC a quelle stronze di amiche che ho che son rimaste al primo colpo
VAFFANC a quegli stronzi di ginecologi che mi han fatto prendere una marea di bastiglie per niente(SOLO AMETTERE SU 10 kili E KI LI PERDE +)
VAFFANC al piccolo ospedale della mia zona che continua a rimandarmi gli esami
VAffANC a tutti quelli che mi dicono che dovrei vergognarmi di non aver ancora fatto un figlio alla mia età(28 anni) vergognarmi di volermi solo divertire.
-
il mio grande vaffà va ai miei suoceri che la cosa importante è che arrivi il nipote ma la loro patecipazione adesso è meno di 0. Per quanto riguarda il lato economico abbiamo dimostrato la ns difficoltà a sostenere tutte le spese e loro manco hanno percepito: e allora sai cosa vi dico cari suoceri che se mai arriverà un nipote col cxxxo che lo vedrete !
-
Un vaffà collettivo va a tutte le persone che ritenevo amiche, alle quali ho confidato il mio problema e invece di aiutarmi non hanno fatto altro che ferirmi parlandomi sempre di bambini/donne incinte/ecc.
AFFANCULONEEEEEEE ALLA SFIGA, CHE CI PERSEGUITA.....che dopo 8 mesi di cura non dà risultati;
-alla cicogna, maledetto uccellaccio cecato infame , che non arriva e se continua così non arriverà mai.........
- alla fede che giorno dopo giorno mi mette più in crisi e che mi sta abbandonando....
- al mondo , perchè così è proprio schifoso;
- alla vita, la mia che ogni giorno che passa è sempre più in salita.....
- alle mie rosse che sono addirittura venute a 28 giorni ...................
- al tempo di cacca che mi ha fatto saltare un appuntamento che ci tenevo............
Ma porca di quella putt@na schifa!
-alla cicogna, maledetto uccellaccio cecato infame , che non arriva e se continua così non arriverà mai.........
- alla fede che giorno dopo giorno mi mette più in crisi e che mi sta abbandonando....
- al mondo , perchè così è proprio schifoso;
- alla vita, la mia che ogni giorno che passa è sempre più in salita.....
- alle mie rosse che sono addirittura venute a 28 giorni ...................
- al tempo di cacca che mi ha fatto saltare un appuntamento che ci tenevo............
Ma porca di quella putt@na schifa!
un grande VAFF... e molto altro alle signore con cui sabato ho parlato di Nicole Kidman, che parrebbe essere finalmente incinta (niente cicogna fino a quando è stata con Tom Cruise!).... e loro due, ridacchiando : "HI HI HI HI HI SARA' RIMASTA INCINTA CON QUALCHE AIUTINO!!"
E che ci trovate di tanto divertente in una che deve ricorrere alla PMA per procreare mentre tutto il resto del mondo non sa nemmeno cosa sia questo dramma dell'infertilità, e quanto dolore arreca?
Vorrei mandare un bel Vaffa... a mia suocera che ha sempre detto di aiutarci in qualsiasi modo per questa situazione (problema maschile quindi di suo figlio, unico tra l'altro) e ieri sera si è tirata indietro dicendo: "e se non avessi la disponibilità?", che si fa i conti in tasca mentre io e mio marito soffriamo e piangiamo. Non ci ho visto più (da quando ci siamo sposati non ci ha mai aiutato e comunque non le avevamo mai chiesto nulla...),le ho risposto "va bene allora ce la vediamo da soli, voi non li avete, ma ce li abbiamo noi..." (ma i soldi non le mancano certo!) E comunque penso che per un nipotino cosa sono 4-5000 euro, me lo spiegate? (pensavo che volesse farlo per il figlio, che è stato sempre così dolce e disponibile con i genitori quando loro invece ne hanno avuto bisogno!!!)