fate l'amore tranquillamente?
-
francesina
Re: fate l'amore tranquillamente?
Devo essere sincera..i rapporti si limitano ad una volta alla settimana più o meno per insistenza sua(poverino io non ne ho voglia e mi dispiace)e già viene scomodo con la pancia..
x noi
si limitano più o meno a 1/2 volte la settimana.... mio marito così si sente meno colpevole
si limitano più o meno a 1/2 volte la settimana.... mio marito così si sente meno colpevole
Noi
I primi 4 mesi giusto ogni tanto poichè io sono stata malissimo per la forte nausea e vomito, in 5/6 mese, wuaa assatanata proprio!! Gli ormoni a mille, mio marito poi mi trova più attraente ora con la pancia, tanto che al supermercato non faceva che dirmi all'orecchio che non vedeva l'ora di tornare a casa
I primi 4 mesi giusto ogni tanto poichè io sono stata malissimo per la forte nausea e vomito, in 5/6 mese, wuaa assatanata proprio!! Gli ormoni a mille, mio marito poi mi trova più attraente ora con la pancia, tanto che al supermercato non faceva che dirmi all'orecchio che non vedeva l'ora di tornare a casa
Noi lo facciamo tranquillamente a parte i primi 3 mesi che ero concentrata solo su nausea e vomito lui non ha proprio problemi ,io ogni tanto mi sento meno attraente per via della pancina, ma poi gli ormoni prendono il sopravvento e ciao ai complessi
-
pinacolada
Infatti
come si fa quando gli ormoni partono???
come si fa quando gli ormoni partono???
Io da quando sono incinta non riesco più.. nel mio caso non c'è la paura di far male al piccolino o cose cosi, è la voglia che manca. Non mi vedo più come prima e di conseguenza ho mille paranoie e non riesco a combinare nulla!
anch'io non mi sento bellissima...anche se mio marito mi riempie di complimenti...
Ciao
noi abbiamo sempre avuto un ottima vita sessuale, capita raramente che non lo facciamo per 3 giorni di seguito! ora, mi dava fastidio stare sotto perché mi schiaccia la pancia!!e quindi nuove posizioni
noi abbiamo sempre avuto un ottima vita sessuale, capita raramente che non lo facciamo per 3 giorni di seguito! ora, mi dava fastidio stare sotto perché mi schiaccia la pancia!!e quindi nuove posizioni
Figuriamoci
se mio marito si mettesse sopra di me
se mio marito si mettesse sopra di me
-
roulettrussa
Guarda per quanto mi riguarda la sessualità é cambiata un sacco..i primi tre mesi zero voglia,il 4 ero un'assatanata e non avevo ancora pancia..nel 5 ho avuto di nuovo zero voglia,la pancia dura inizia a darmi fastidio e non mi sento a mio agio con il mio corpo..ho anche degli odori diversi..di conseguenza anche mio marito ha meno voglia..ora con l'arrivo del 6 i miei ormoni si stanno risvegliando..ma temo che toccherà trovare qualche altra posizione ecc..mi sento un po' goffa e in imbarazzo..