russurrogate.com

fate l'amore tranquillamente?

francesina

Re: fate l'amore tranquillamente?

Messaggio da francesina »

Devo essere sincera..i rapporti si limitano ad una volta alla settimana più o meno per insistenza sua(poverino io non ne ho voglia e mi dispiace)e già viene scomodo con la pancia..
Carnis

Messaggio da Carnis »

x noi
si limitano più o meno a 1/2 volte la settimana.... mio marito così si sente meno colpevole
annaco

Messaggio da annaco »

Noi
I primi 4 mesi giusto ogni tanto poichè io sono stata malissimo per la forte nausea e vomito, in 5/6 mese, wuaa assatanata proprio!! Gli ormoni a mille, mio marito poi mi trova più attraente ora con la pancia, tanto che al supermercato non faceva che dirmi all'orecchio che non vedeva l'ora di tornare a casa
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Noi lo facciamo tranquillamente a parte i primi 3 mesi che ero concentrata solo su nausea e vomito lui non ha proprio problemi ,io ogni tanto mi sento meno attraente per via della pancina, ma poi gli ormoni prendono il sopravvento e ciao ai complessi
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Infatti
come si fa quando gli ormoni partono???
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io da quando sono incinta non riesco più.. nel mio caso non c'è la paura di far male al piccolino o cose cosi, è la voglia che manca. Non mi vedo più come prima e di conseguenza ho mille paranoie e non riesco a combinare nulla!
alexia

Messaggio da alexia »

anch'io non mi sento bellissima...anche se mio marito mi riempie di complimenti...
swimma

Messaggio da swimma »

Ciao
noi abbiamo sempre avuto un ottima vita sessuale, capita raramente che non lo facciamo per 3 giorni di seguito! ora, mi dava fastidio stare sotto perché mi schiaccia la pancia!!e quindi nuove posizioni
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Figuriamoci
se mio marito si mettesse sopra di me
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Guarda per quanto mi riguarda la sessualità é cambiata un sacco..i primi tre mesi zero voglia,il 4 ero un'assatanata e non avevo ancora pancia..nel 5 ho avuto di nuovo zero voglia,la pancia dura inizia a darmi fastidio e non mi sento a mio agio con il mio corpo..ho anche degli odori diversi..di conseguenza anche mio marito ha meno voglia..ora con l'arrivo del 6 i miei ormoni si stanno risvegliando..ma temo che toccherà trovare qualche altra posizione ecc..mi sento un po' goffa e in imbarazzo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”