russurrogate.com

preparazione donatrice e mamma surrogata

marica

Re: preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da marica »

avicri ha scritto:ciaooooo siamo stati anche noi a Kiev! un'emozione indescrivibile capire che stai intraprendendo la starda che ti porta tuo figlio! stiamo aspettando la conferma per la ms!
bene cara, mi fa piacere che anche tu hai fatto la visita. che contrratto avete firmato?
quando vi confermeranno la ms? in bocca al lupo!
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

marica ha scritto:
avicri ha scritto:ciaooooo siamo stati anche noi a Kiev! un'emozione indescrivibile capire che stai intraprendendo la starda che ti porta tuo figlio! stiamo aspettando la conferma per la ms!
bene cara, mi fa piacere che anche tu hai fatto la visita. che contrratto avete firmato?
ciao ragazze, e buona domenica a tutte!
domani hanno avvisato che la donatrice farà il pick up... speriamo che ci siano tanti ovetti!
che dite posso fare una telefonata in clinica, per sapere come va? oppure avviseranno loro? che ansia...
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Violetta56 ha scritto:
marica ha scritto:
ciao ragazze, e buona domenica a tutte!
domani hanno avvisato che la donatrice farà il pick up... speriamo che ci siano tanti ovetti!
che dite posso fare una telefonata in clinica, per sapere come va? oppure avviseranno loro? che ansia...
Allora Violetta56 com'è andato il pick up? La donatrice ha fatto tanti ovetti? Quanti? Dai aggiornami su tutto... voglio sapere anche quanti ne hanno trasferiti...
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

Roby25 ha scritto: Allora Violetta56 com'è andato il pick up? La donatrice ha fatto tanti ovetti? Quanti? Dai aggiornami su tutto... voglio sapere anche quanti ne hanno trasferiti...
Robyyyyy comme stai? il transfer è andato bene, la donatrice aveva prodotto circa 16 ovociti, e su nostra insistenza hanno trasferito tre embrioni... i tre che sono stati fecondati!
speriamo che vada tutto bene... il 28 faranno le beta!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Violetta56 ha scritto:
Roby25 ha scritto: Allora Violetta56 com'è andato il pick up? La donatrice ha fatto tanti ovetti? Quanti? Dai aggiornami su tutto... voglio sapere anche quanti ne hanno trasferiti...
Robyyyyy comme stai? il transfer è andato bene, la donatrice aveva prodotto circa 16 ovociti, e su nostra insistenza hanno trasferito tre embrioni... i tre che sono stati fecondati!
Tesoro, domani sarà il grande giorno. Come ti senti? Sei emozionata? Finalmente domani saprai l'esito del tuo percorso. Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo ed inutile dirtelo che appena puoi facci sapere com'è andata...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Ciao ragazze...noi abbiamo scelto da una decina di giorni la donatrice e adesso aspettiamo notizie...mi spiegate come funziona? Avvisano quando trovano la ms?
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Dreamy3 ha scritto:Ciao ragazze...noi abbiamo scelto da una decina di giorni la donatrice e adesso aspettiamo notizie...mi spiegate come funziona? Avvisano quando trovano la ms?
Si dreamy, avvisano quando la trovano a ti dicono qaundo potranno iniziare
auguroni!!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Violetta56 ha scritto:
ciao violetta, cone sono le beta? Il tuo silenzio mi fa preoccupare..
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

rosmarina ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Ciao ragazze...noi abbiamo scelto da una decina di giorni la donatrice e adesso aspettiamo notizie...mi spiegate come funziona? Avvisano quando trovano la ms?
Si dreamy, avvisano quando la trovano a ti dicono qaundo potranno iniziare
auguroni!!
Grazie cara, tu pure stai facendo percorso della ms? Spero di ricevere notizie presto perché ho paura che mio marito poi debba partire in un periodo antipatico per il lavoro...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Dreamy3 ha scritto: Grazie cara, tu pure stai facendo percorso della ms? Spero di ricevere notizie presto perché ho paura che mio marito poi debba partire in un periodo antipatico per il lavoro...
No, io non sto facendo la surro, pero ho conosciuto una coppia a Kiev che la sta facendo :)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”