russurrogate.com

Topic di sfogo

tartaruga

Re: Topic di sfogo

Messaggio da tartaruga »

Vaffa.......a quella marea di medici specilizzati che sembra invece che la vacca gli abbia mangiato i libri: MA CE L'AVETE UNA LAUREA O L'AVETE COMPRATA????
claudy55

Messaggio da claudy55 »

UN MEGA VAFFA ... ALLA SFIGA DI M....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

.nn solo attaccano me ma adesso anche la mia mamma: l'altro giorno al super si avvicina 'sta sua conoscente Scorfanona e le fa:" Allora, quando ti fa diventare nonna tua figlia? Ormai sono 4 anni che e' sposata, sarebbe ora..."
Risposta implosa nel mio corpicino: "Nn basta esaurire me, pure mia mamma?!?!?!? E poi tutto 'sto giro x annunciarci che la tua Figlia Scorfana e' incinta - e nn si sa come abbia trovato uno tanto coragioso..-?!?!?!" Ma vaffa.....
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

sono attaccata da tutti i fronti, in ufficio tra clienti e fornitori fanno a gara x informarsi a riguardo, nn c'e' pace nemmeno qui e mo' gli rispondo a tutti che ho divorziato cosi' mi lasciano in pace...o e' peggio?
Che palle, che palle, che palle, che palle, che palleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
annina

Messaggio da annina »

Un mega vaf al mio compagno fifone.
Io 35 e lui 39. Nove anni di convivenza. Due cercando bambini.
Sento che e' arrivato il momento di fare qualcosa in piu'. Dobbiamo affrontare la questione:
Lui mi dice: "informati e mi dici quando e dove devo andare".
E: "ma se non possiamo avere bambini, non te la devi prendere, mica finisce il mondo".
Lo butto dalla finestra?
puffetta

Messaggio da puffetta »

VAFFA alla mia amica che l'altro giorno a telefono mi annuncia che sta cominciando a cercare casa e che questa casa deve avere almeno tre stanze perchè non si può sapere se arriveranno due femmine, due maschi o due femminucce e un maschietto, ma se non si è neanche sposata ancora...Vabbè ma col c..o che si ritrova troverà sia la casa che cerca e sia i bambini che arriveranno subito... Fanculo!
sferata

Messaggio da sferata »

Un vaffa a quella stronza di mia cognata che è incinta e ho provato a toccargli la pancia è mi detto non me la toccare come se gli portassi male
palmina

Messaggio da palmina »

- un grande VAFFA.. per essere stata sempre con uomini che non mi hanno mai voluta capire e a me sembrava normale!
- un altro grande VAFFA .. per aver perso tanti anni della mia vita a rincorrere fantasmi di uomini
- un altro stragrande VAFFA ... per aver trovato l'uomo della mia vita a 40 anni
giovanna

Messaggio da giovanna »

un VAFFA abnorme per essermi fatta convincere ad abortire a 22 anni ad un ulteriore VAFFA al deficiente che mi convinse (che disse anche che la sua ragazza dopo l'aborto fatto male non poteva avere più figli)
un altro stragrande VAFFA ... sempre a lui perché in primavera arriverà un bimbo adottato (ha iniziato le pratiche qualche mese fa)
giorgia

Messaggio da giorgia »

un VAFFA a tutti quelli che ti chiedono come mai dopo un anno di matrimonio niente figli ... ma non lo sai che poi se nascono gli puoi fare da nonna ???
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”