Chi aspetta 2 gemelli?
Re: Chi aspetta 2 gemelli?
cerca di stare tranquilla e riposa, non fare nessun tipo di sforzo. Vedrai che andrà tutto bene.
Concordo, riposo assoluto! Pure io l'ho accorciato a 2,7 e seguendo i consigli delle ragazze qui mi hanno rassicurato molto!
Ciao collo dell utero accorciato a 4,5 cm e contrazioni...altro che coliche...sono triste e arrabbiata!!!!
Mi spiace un sacco! pensa che sei nel posto più sicuro i cui essere! Ti mando un abbraccio!
Mi spiegava che è normale che si accorci, tutto a causa del doppio peso dei bimbi. Cmq se sei ricoverata, sta più che tranquilla.
-
Non so come funziona la misura del colpo dell'utero, ma ti hanno dato qualcosa per le contrazioni?
ho letto un po su internet e non mi sembra preoccupante a meno che con le contrazioni è preoccupante... ho una paura terribile...
hanno detto che il collo è accorciato e che devo stare a riposo e che vogliono vedere come reagisco!!!
io quando sono stata ricoverata una settimana mi sentivo in mani sicure, piuttosto che stare in ansia a casa. Per loro!
-
Non so a che settimana tu sia ma non mi sembra così accorciato!!! Io a 31 settimane ce l'avevo di 3,9 e mi hanno detto che è perfetto!