russurrogate.com

Numero blastocisti da trasferire

kinderina

Re: Numero blastocisti da trasferire

Messaggio da kinderina »

rufolo ha scritto:ragazze per la donatrice potete sceglierne 3-4 di cui vi sarà confermata solo una!
invece noi abbiamo già fatto il pick up! aspettiamo le blasto, speriamo che ci arriveranno tutte!!
in bocca al lupo anche a te! il transfer lo avete fatto? come stai? quante blasto avete trasferito?
a noi ne hanno fatti trasferire due, e con ecografia confermeranno quanti embrioni sono!!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

kinderina ha scritto: scusate se non ho scritto in questi giorni... le beta sono risultate positive, 700 con un bel raddoppio!
tra qualche settimana devo fare l'ecografia, mi hanno detto che è ancora presto. non ci credo ragazze, proprio non ci credo!
e tu gira le hai fatte?
beata te!! ti invidio in questo momento! non ancora, mi restano pochi giorni di attesa ma sono nervosa e non dormo di notte, la camomilla e la valeriana non fa piu' effetto, penso di rivolgermi ad un buon psicologo dopo.... aspetto le beta
rufolo

Messaggio da rufolo »

ti capisco perfettamente girasole, pure io adesso mi trovo nella stessa situazione...fatto il transfer sono sempre in pensiero che qulacosa possa andare male. ma siamo fiduciose! è rimasto poco. ci aggiorniamo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:ti capisco perfettamente girasole, pure io adesso mi trovo nella stessa situazione...fatto il transfer sono sempre in pensiero che qulacosa possa andare male. ma siamo fiduciose! è rimasto poco. ci aggiorniamo
E' più che normale essere sempre in pensiero o in ansia dopo il transfert ma se posso darti un consiglio stai tranquilla, nn pensarci troppo, distraiti il più possibile e cerca di condurre il tuo quotidiano come hai sempre fatto...
girasole99

ragazze mi hanno trasferito 2 blasto di cui uno è attecchito!!
rufolo

Messaggio da rufolo »

girasole99 ha scritto:ragazze mi hanno trasferito 2 blasto di cui uno è attecchito!!
auguri girasole, benvenuta fra le positive!!! :D
girasole99

grazie!!! avevo paura fino all'ultimo che 2 fossero poche!!!
siberiana

Messaggio da siberiana »

girasole99 ha scritto:ragazze mi hanno trasferito 2 blasto di cui uno è attecchito!!
complimenti girasole, tanti auguri!
per scelta tua avete trasferito 2? se si volessero trasferire 3, pensi sia possibile?
devo iniziare con la pillola, e ancora non hanno confermato la donatrice... però ci piacerebbe provare ad avere i gemelli...
kinderina

Messaggio da kinderina »

girasole99 ha scritto:
kinderina ha scritto: scusate se non ho scritto in questi giorni... le beta sono risultate positive, 700 con un bel raddoppio!
tra qualche settimana devo fare l'ecografia, mi hanno detto che è ancora presto. non ci credo ragazze, proprio non ci credo!
e tu gira le hai fatte?
beata te!! ti invidio in questo momento! non ancora, mi restano pochi giorni di attesa ma sono nervosa e non dormo di notte, la camomilla e la valeriana non fa più' effetto, penso di rivolgermi ad un buon psicologo dopo.... aspetto le beta
beata te pure, cara gira!!! finalmente hai avuto un bel positivo!
ti senti piu rilassata? quanto è il valore delle beta?
tra un paio di settimane farò la terza ecografia e spero di poter sentire il battito, che nell'ultima si sentiva appena appena!
avresti preferito che attecchissero entrambe?
siberiana

Messaggio da siberiana »

ragazze se la nostra donatrice dovesse produrre parecchi ovetti, mi piacerebbe trasferirne tre... però la dottoressa lo sconsigliava. il mio endometrio non è granchè, e secondo lei non sarebbe una buona idea. precedentemente ho dovuto curare un infezione che ha provocato un bel po di danni...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”