Chi aspetta 2 gemelli?
-
Re: Chi aspetta 2 gemelli?
se il gine dice che va tutto bene direi che puoi stare tranquilla. . Magari è l'utero che si fa grande per contenere i tuoi due tesori! Magari il magnesio può aiutarti...
Abbiamo il dubbio dei gemelli...sia xke li abbiamo in famiglia che x le beta. Dareste un occhiata x confrontarle? prime 384. Tre giorni dopo 1364. Quattro giorni dopo 9680.
-
Le mie erano:giorno del ciclo 1550 4 giorni dopo 15620 1 settimana dopo 22000 e rotti che non ricordo..
cmq solo l'ecografia può confermarti la gravidanza gemellare..
Eh
Pure io ho fatto cosi..
Pure io ho fatto cosi..
Pancine gemelline
Oggi ho una giornata strana.. continui giramenti di testa, stanchezza , sensazione di svenimento. . Ho cercato di mangiare cose dolci e liquirizia pensando fosse la pressione troppo basa, ma niente non migliora. . Capita anche a voi?
Oggi ho una giornata strana.. continui giramenti di testa, stanchezza , sensazione di svenimento. . Ho cercato di mangiare cose dolci e liquirizia pensando fosse la pressione troppo basa, ma niente non migliora. . Capita anche a voi?
-
A me era dovuto al ferro basso..
ogni sera ho il mio appuntamento fisso al bagno....sembro l'esorcista niente giramenti di testa ma tanta tanta acidità e bruciore di stomaco
Pure io ho fatto cosi.....
-
ho notato che se dimentico il ferro oppure è una giornata un po' calda, succede anche a me..
Crescono molto in effetti
Le mie erano:1550 4 giorni dopo 15620 1 settimana dopo 22000 e rotti che non ricordo..
Le mie erano:1550 4 giorni dopo 15620 1 settimana dopo 22000 e rotti che non ricordo..