russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

preziosa

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da preziosa »

Le.cose.poi vanno in modo diverso ma.ci hai provato..bello :-)
grazia99

Messaggio da grazia99 »

in poche righe mi sono commossa, trovo bello che alla fine tu abbia inaspettatamente provato un vbac e che cmq questo secondo parto ti abbia lasciata più serena.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

son contenta che hai trovato un punto di riferimento che ti soddisfi =)
carelia

Messaggio da carelia »

Ma si..non ho tutte le info..cioe penso sia impossibile avere le risposte a tutti i nostri dubbi.
L idea di un nuovo tc mi spaventa.. ma anche il naturale un po'.. oltre al taglio "in pancia" altri tagli altrove nn li tollererei..
E poi il tc d urgenza mi fa paura..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Alla fine penso che sia meglio nn programmare il tc e vedere come va.. soprattutto sapendo che in ospedale prevedono il vbac su richiesta.. quindi vedere come va..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Pensarci tanto prima mi pare inutile.. penso che solo all inizio del nono mese conoscendomi sapro' valutare meglio le cose.
Per la prima gravidanza solo all inizio dell.ottavo ho cominciato a valutare concretamente l evento..
alina99

Messaggio da alina99 »

anche secondo me è corretto raccogliere info ma decidere realmente "sotto sotto", con info precise e il polso della situazione.
lamarti

Messaggio da lamarti »

è fisicamente pesante in alcuni momenti, ma poi penso che è una fase che non durerà per sempre e che in fondo questi cucciolini crescono anche troppo in fretta.... :wink:
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

verissimo, io all'inizio facevo fatica perché non mi rendevo conto che erano cose passeggere, pensavo che avrei passato i prossimi anni con lui attaccato al seno e le ragadi.
Che tenero il grande che è!

Sul travaglio, ho sempre sentito che l'ossitocina lo rende insopportabile, i dolori naturali normalmente sono più gestibili.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

per il secondo cesareo, non sei la prima che sento dire che i dolori del secondo sono peggiori del primo, ma non so se dipende dal caso o se è probabile che capiti così...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”