IL PARTO naturale o cesareo?
Re: IL PARTO naturale o cesareo?
spero di poter avere anche io la possibilità di tentare almeno un travaglio di prova... questo è quello che mi è mancato di più della mia esperienza!
peccato che bari mi risulta un po' scomoda a livello di distanza
peccato che bari mi risulta un po' scomoda a livello di distanza
ragazze nostra figlia è nata da parto naturale... stupendo, pieno di emozioni e ammetto... doloroso!
stiamo pensando di fare il bis, e se ci fosse un altra gravidanza, anche se preferisco il naturale, credo che opterei per il tc...
tutte dicono che è piu pratico e indolore...
stiamo pensando di fare il bis, e se ci fosse un altra gravidanza, anche se preferisco il naturale, credo che opterei per il tc...
non temi il recupero dopo il tc?harryson ha scritto:ragazze nostra figlia è nata da parto naturale... stupendo, pieno di emozioni e ammetto... doloroso!
Peccato la storia della vescica..
anch io vorrei arrivare cosi.. tentare senza dover programmare il tc..
anch io vorrei arrivare cosi.. tentare senza dover programmare il tc..
e' stata una fortuna che ti abbiano fatta travagliare. Mi spiace per il TC, ma ci avete provato. Quanto al post più doloroso: ho sentito dire spesso che il secondo e' peggio del primo..... Aumentano i rischi e aumenta il dolore!!
Ragazze, permettetemi una considerazione, dite che piacerebbe anche a voi poter provare un vbac senza programmare un TC.... Nessuno può costrigervi a programmare nessun cesareo se non volete, cosi come nessuno può rifiutare di assistervi se ci presentate in h in travaglio!! Le strutture pro vbac esistono e, in caso di gravidanza fisiologica, potete scegliere di provare un vbac!!
l idea sarebbe quella di nn programmare un tc.
In realta ora nn ci pensiamo. e' bene occuparsi della.cosa senza pensieri.
In realta ora nn ci pensiamo. e' bene occuparsi della.cosa senza pensieri.
In.ospedale seguono a partire.dalla.settimana.36 e.puoi valutare se decidere x il vbac..cioe ti seguono e decidi tu.
Poi si valuteranno anche gli altri Fattori
Poi si valuteranno anche gli altri Fattori
hai ragione, nessuno può costringerci a programmare un tc.
io mi auguro di poter avere un vbac non perchè temo non me lo consentano nella struttura che sceglierò (e su questo mi sto già informando), ma perchè nel caso dovessi avere gli stessi problemi dubito fortemente che potrei avere un parto naturale!