russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

ironica68

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da ironica68 »

Ho consumato più test di gravidanza dopo il parto che prima quando ci provavo...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Comunque leggendo le vostre storie e opinioni un po' mi è passata la paura di riprovarci a fine anno :mrgreen: =D> grazieee ragazzee
denise

Messaggio da denise »

Ho l'influenza intestinale...sto sotto un trenooooo
puffetta

Messaggio da puffetta »

hai ragione quando dici che nei momenti di sconforto ,le parole di incoraggiamento sarebbero d'aiuto.A volte ho come l'impressione che le persone prendano piacere a farti abbattere e scoraggiarti...Anche mio marito mi sostiene molto ,lui non si fa abbattere da niente,tantomeno dalle parole della gente.io invece sono più debole e su di me fanno colpo,anche se ultimamente sto imparando a fregarmene..
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ho il cesareo e per quanto il primo sia stato bello e semplice da superare..non riesco a stare tranquilla.ma non vedo l'ora perchè mi sento scoppiare..
Texta

Messaggio da Texta »

Cerca di riposarti in questi giorni e si stare serena...che il post parto è duro ed avrai bisogno di molte energie e forze. Organizzati per avere un aiuto per i giorni che seguiranno...ma che sia un aiuto no una presenza che dia fastidio.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Considera che all'inizio io non ho visto le cose belle della nascita di mia figlia... perchè non avevo le forze.

Quindi ti ripeto di stare tranquilla e serena.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

secondo me il secondo cesareo è "migliore", sai di cosa si tratta e come muoverti... inoltre quando avrai il tuo piccolino tra le braccia, ti sentirai più sicura rispetto al primo, perchè il tempo ti sembrerà non esser passato per nulla e le cose, avendole già fatte, ti sembreranno del tutto naturali. :wink:
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Con i secondi figli si hanno meno ansie e preoccupazioni per l'acquisita esperienza con i primi :wink: questo è uno dei tanti aspetti positivi dell'averli a poca distanza
salsa

Messaggio da salsa »

rilassati se puoi in queste due settimane - e poi, dai! ci siamo tutte noi qui a "fare il tifo" per voi
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”