il progesterone fa ingrassare?
il progesterone fa ingrassare?
Da quando lo prendo ho messo su 1,8kg... In 5 giorni 400g. Che rottura!! Sto mangiando sempre uguale.
Re: il progesterone fa ingrassare?
A me ha causato trombosi venosa...non esagerate se potete sospendetelo quanto prima
Meno male che qualcuno
Come me..! Prendo progesterone dal positivo..mangio e vomito e ingrasso..!!!
Come me..! Prendo progesterone dal positivo..mangio e vomito e ingrasso..!!!
-
laclessidra
Infatti anche a me sembra strano tutto sto peso, ora provo a controllare l alimentazione e fra una settimana vediamo
Io l'ho preso ed in effetti un paio di kg li avevo messi (con il primolut nor) oltre al fatto che ero diventata intrattabile e sempre nervosa! Invece con il progeffik per via vaginale non ho avuto nulla
Allora.. Io ho preso in tutto 15 kg..quasi tutti nel primo periodo. Dai 7 mesi fino a quasi al parto ho dovuto prendere il progesterone. Non ho notato kg in eccesso anzi.. Proprio nell'ultimo periodo la bilancia aumentava di poco e infatti ero preoccupata.
Comunque stai serena che i kg poi li butti giù.. Io ho partorito il 12 luglio e mi mancano 3kg per tornare al peso iniziale
Comunque stai serena che i kg poi li butti giù.. Io ho partorito il 12 luglio e mi mancano 3kg per tornare al peso iniziale
Magari e' stato altro a farti ingrassare o gonfiare,io ho preso progesterone fino al quarto mese e non avevo preso un kg...c'e' stato un periodo che per la nausea bevevo acqua gasata e li si vedevo la bilancia salire.
Ma no dai, non credo!
io l'ho dovuto prendere fino alla 36sima settimana. guai se avesse fatto ingrassare!
io l'ho dovuto prendere fino alla 36sima settimana. guai se avesse fatto ingrassare!
Ciao! Io l'ho preso una settimana ad inizio gravidanza e non sono ingrassata..
comunque sono ormoni e molto probabilmente un po incidono sul peso...