MADRE SURROGATA...CHE FARE!
Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!
si siamo tutti con te martuccia dai....anche io che sono nuova ti sono vicina....devi essere ottimista e vedrai che prima o poi tutto andrà per il verso giusto...e sarà cosi anche per me quando toccherà a me
Brava Martuccia, non ti arrendere mai così presto avrai il tuo dolce bimbo!!!
Un bacio.
Un bacio.
CIAOOOOOO
SONO ILLLIIIIII
Perche' cosi' felice????
perche' le nosyre beta sono pos..lo abbiamo saputo il primodel mese ma aspettavo la conferma delle seconde e dell'ecografia he ha visto un bel cuoricino battere.. quello del mio bambino....
Si ora che so' che c'e' tutti gli scrupoli che mi ero fatto a causa del donatore sono scomparsi...e' mio e sara' mio.. speriamo che sia maschietto cosi' somigliera' di piu' a mia moglie .. ma in fondo chi se ne frega.. sono solo in ESTASI...
SONO ILLLIIIIII
Perche' cosi' felice????
perche' le nosyre beta sono pos..lo abbiamo saputo il primodel mese ma aspettavo la conferma delle seconde e dell'ecografia he ha visto un bel cuoricino battere.. quello del mio bambino....
Si ora che so' che c'e' tutti gli scrupoli che mi ero fatto a causa del donatore sono scomparsi...e' mio e sara' mio.. speriamo che sia maschietto cosi' somigliera' di piu' a mia moglie .. ma in fondo chi se ne frega.. sono solo in ESTASI...
che bello Illy, leggerti così felice... abbraccio forte sia te sia tua moglie... i figli li ami a prescindere, anche se geneticamente non ti "appartengono"... sono tuoi lo stesso... e finiscono anche per assomigliarti... io domani parto per vedere l'eco del mio cucciolo... che, pur non essendo biologicamente mio, amo già sopra ogni cosa... e sono sicura che, quando nascerà, mi scioglierò d'amore per lui... un enorme in bocca al lupo a noi tutti, che ci stiamo sacrificando tanto per essere genitori... e lo saremo tutti presto... e avremo dei figli meravigliosi che adoreremo alla follia... vi abbraccio forte....
Caro Amico mio CE L'HAI FATTA!!!!!!!
E me lo dici cosi'... aspettavo almeno un post privato...
Comunque auguri!
E me lo dici cosi'... aspettavo almeno un post privato...
Comunque auguri!
Bene Tempesta
ti auguro un buon viaggio.. sicuramente sara' un'esperienzaindimenticabile, e sono d'accordo con te che poi non fa' differenza, con mia moglie stiamo gia' "LITIGANDO" amorevolmente su sìcosa deve prendere da chi.. e a volte mi dimentico che da me non puo' prendere niente..ma certamente avra' amore a fiotti!!!
ANDREA SI CI SONO RIUSCITO!
Non ti ho mandato PMperche' volevo fareti una sorpresa.. mica te la sarai presa!?
ti auguro un buon viaggio.. sicuramente sara' un'esperienzaindimenticabile, e sono d'accordo con te che poi non fa' differenza, con mia moglie stiamo gia' "LITIGANDO" amorevolmente su sìcosa deve prendere da chi.. e a volte mi dimentico che da me non puo' prendere niente..ma certamente avra' amore a fiotti!!!
ANDREA SI CI SONO RIUSCITO!
Non ti ho mandato PMperche' volevo fareti una sorpresa.. mica te la sarai presa!?
Sinceramente un pochino si
ma fa niente l'importante e' aver ottenuto la tua gioia e come fututo padre ti capisco.. dopo tanti patimenti...
ma fa niente l'importante e' aver ottenuto la tua gioia e come fututo padre ti capisco.. dopo tanti patimenti...
Non fare la femminuccia permalosa.. anche tu SAi cos'e la scaramanzia o sbaglio.. sei stato settimanew senza scrivere niente...
E poi dai che tra poco ci incontreremo ai giardinetti con i pARGOLI .. TU SAI COS'E'?
se non ricordo male dovevi fare l'eco della 12 settimana?
E poi dai che tra poco ci incontreremo ai giardinetti con i pARGOLI .. TU SAI COS'E'?
se non ricordo male dovevi fare l'eco della 12 settimana?
No.. ricordi benissimo!!!!
Abbiamo fatto l'eco e sembra... UN MASCHIO
anche se dicono di non farci troppo la bocca... comunque sta' andando tutto OK e questo e' l'importante..
Dai non faccio il permaloso.. solo che ci tenevo ad essere il primo.. ma va bene
Un caro abbraccio anche alla futura mamma!
Andrea e Megan
Abbiamo fatto l'eco e sembra... UN MASCHIO
anche se dicono di non farci troppo la bocca... comunque sta' andando tutto OK e questo e' l'importante..
Dai non faccio il permaloso.. solo che ci tenevo ad essere il primo.. ma va bene
Un caro abbraccio anche alla futura mamma!
Andrea e Megan
Bene un maschietto!!!
Immagino vome sei TRONFIO d'orgoglio!!!
siete stati a vedere l'ecografia?
Immagino vome sei TRONFIO d'orgoglio!!!
siete stati a vedere l'ecografia?