russurrogate.com

MADRE SURROGATA...CHE FARE!

CRYECRY

Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!

Messaggio da CRYECRY »

si siamo tutti con te martuccia dai....anche io che sono nuova ti sono vicina....devi essere ottimista e vedrai che prima o poi tutto andrà per il verso giusto...e sarà cosi anche per me quando toccherà a me
katy

Messaggio da katy »

Brava Martuccia, non ti arrendere mai così presto avrai il tuo dolce bimbo!!!
Un bacio.
illi

Messaggio da illi »

:lol: :lol: CIAOOOOOO
SONO ILLLIIIIII :lol: :lol:
Perche' cosi' felice????
perche' le nosyre beta sono pos..lo abbiamo saputo il primodel mese ma aspettavo la conferma delle seconde e dell'ecografia he ha visto un bel cuoricino battere.. quello del mio bambino....
Si ora che so' che c'e' tutti gli scrupoli che mi ero fatto a causa del donatore sono scomparsi...e' mio e sara' mio.. speriamo che sia maschietto cosi' somigliera' di piu' a mia moglie .. ma in fondo chi se ne frega.. sono solo in ESTASI...
tempesta

Messaggio da tempesta »

che bello Illy, leggerti così felice... abbraccio forte sia te sia tua moglie... i figli li ami a prescindere, anche se geneticamente non ti "appartengono"... sono tuoi lo stesso... e finiscono anche per assomigliarti... io domani parto per vedere l'eco del mio cucciolo... che, pur non essendo biologicamente mio, amo già sopra ogni cosa... e sono sicura che, quando nascerà, mi scioglierò d'amore per lui... un enorme in bocca al lupo a noi tutti, che ci stiamo sacrificando tanto per essere genitori... e lo saremo tutti presto... e avremo dei figli meravigliosi che adoreremo alla follia... vi abbraccio forte....
andrea

Messaggio da andrea »

Caro Amico mio CE L'HAI FATTA!!!!!!!
E me lo dici cosi'... aspettavo almeno un post privato...
Comunque auguri!
illi

Messaggio da illi »

Bene Tempesta
ti auguro un buon viaggio.. sicuramente sara' un'esperienzaindimenticabile, e sono d'accordo con te che poi non fa' differenza, con mia moglie stiamo gia' "LITIGANDO" amorevolmente su sìcosa deve prendere da chi.. e a volte mi dimentico che da me non puo' prendere niente..ma certamente avra' amore a fiotti!!!
ANDREA SI CI SONO RIUSCITO!
Non ti ho mandato PMperche' volevo fareti una sorpresa.. mica te la sarai presa!?
andrea

Messaggio da andrea »

Sinceramente un pochino si ;)
ma fa niente l'importante e' aver ottenuto la tua gioia e come fututo padre ti capisco.. dopo tanti patimenti...
illi

Messaggio da illi »

Non fare la femminuccia permalosa.. anche tu SAi cos'e la scaramanzia o sbaglio.. sei stato settimanew senza scrivere niente...
E poi dai che tra poco ci incontreremo ai giardinetti con i pARGOLI .. TU SAI COS'E'?
se non ricordo male dovevi fare l'eco della 12 settimana?
andrea

Messaggio da andrea »

No.. ricordi benissimo!!!!
Abbiamo fatto l'eco e sembra... UN MASCHIO
anche se dicono di non farci troppo la bocca... comunque sta' andando tutto OK e questo e' l'importante..
Dai non faccio il permaloso.. solo che ci tenevo ad essere il primo.. ma va bene
Un caro abbraccio anche alla futura mamma!
Andrea e Megan
illi

Messaggio da illi »

Bene un maschietto!!!
Immagino vome sei TRONFIO d'orgoglio!!!
siete stati a vedere l'ecografia?
Rispondi

Torna a “MADRI E PADRI”