i dolori al basso ventre
Re: i dolori al basso ventre
mi sono svegliata chr non riuscivo a stare seduta poi sono stata in bagno ma non e cambiato niente.. mi fa talmente male la pancia o l utero (non lo so ) che per camminare devo piegarmi...
Anch'io ho questo bruciore. Mi è successo dopo che sono andata di corpo. Sono circa 3 ore che ho questo forte bruciore. Il ginecologo mi ha detto di prendere il Buscopan e che se non mi passa di andare al pronto soccorso oppure da lui in studio domani.
il Buscopan fa effetto...sarà stato l'intestino come ha detto il ginecologo.
li ho anche io ogni tanto.
mi ha detto il gine non stare troppo seduta al pc (ehhh ci lavoro, ma ogni tanto mi alzo e faccio un giro)
per il resto vengo da due giorni di diarrea e quindi tra utero e intestino non sono molto in forma...
mi ha detto il gine non stare troppo seduta al pc (ehhh ci lavoro, ma ogni tanto mi alzo e faccio un giro)
per il resto vengo da due giorni di diarrea e quindi tra utero e intestino non sono molto in forma...
-
mammacoifiocchi
Io oggi essendo a neonatologia
Sono stata un sacco in piedi e le fitte erano fortissime , che più che fitte erano bruciori !
Sono stata un sacco in piedi e le fitte erano fortissime , che più che fitte erano bruciori !
-
pesceazzurro2
Quindi non è nulla di preoccupante ragazze ?
Anche io li ho
la ginecologa mi ha detto che sono dovuti ai legamenti che si allungano, quando sento dolore a un lato di sdraiarmi di lato su quel lato di modo da rilassarsi.. possono essere anche dovuti all'utero che si ingrossa.
la ginecologa mi ha detto che sono dovuti ai legamenti che si allungano, quando sento dolore a un lato di sdraiarmi di lato su quel lato di modo da rilassarsi.. possono essere anche dovuti all'utero che si ingrossa.
-
raggiodiluce
Io li ho avuti da subito e sono continuati a gravidanza avanzata. Io prendo magnesio 2 volte al giorno e se non passano buscopan.
i dolori al basso ventre li ho anche io non so dirti se è normale sono dolori come quelli del ciclo...sono un po' preoccupata perché io ho l'ovaio policistico ho paura di non portare a termine la gravidanza dato che sento molte che i primi mesi hanno aborti...
ho davvero male! non so il perché o il percome
Mi dispiace stai tranquilla e vedrai che andrà tutto alla grande
Mi dispiace stai tranquilla e vedrai che andrà tutto alla grande