Dove partorire
Re: Dove partorire
Eh parecchio sicuramente.. non è il caso di coloro che cercano le offerte a buon mercato... se potessi ci andrei volentieri... ma dopo il perto sempre bisogna aspettare qualche mese prima di partire?
credo che dovresti trattenerti per il ricovero e per i controlli al bambino... se ho capito bene almeno una settimana, poi dopo è facoltativo, decidi tu quanto trattenerti ancora. Ti vedo proprio interessata !rufolo ha scritto:Eh parecchio sicuramente.. non è il caso di coloro che cercano le offerte a buon mercato... se potessi ci andrei volentieri... ma dopo il perto sempre bisogna aspettare qualche mese prima di partire?
solo una settimana? in questi giorni ho conosciuto una ragazza che ha partorito a New York e si è trovata bene. l'unica cosa che mi ha stupita è che dopo un mese dal parto sta ancora la. fatti suoi... avrà paura di viaggiare con un neonato!
oppure avrà avuto problemi... forse il neonato aveva bisogno di cure mediche particolari!rufolo ha scritto:solo una settimana? in questi giorni ho conosciuto una ragazza che ha partorito a New York e si è trovata bene. l'unica cosa che mi ha stupita è che dopo un mese dal parto sta ancora la. fatti suoi... avrà paura di viaggiare con un neonato!
non le hai chiesto il motivo? forse doveva aspettare i dcumenti
non credo che si tratti di paura di viaggiare... o deve fare dei controlli,, oppure ci saranno stati problemi con i documenti.rufolo ha scritto:solo una settimana? in questi giorni ho conosciuto una ragazza che ha partorito a New York e si è trovata bene. l'unica cosa che mi ha stupita è che dopo un mese dal parto sta ancora la. fatti suoi... avrà paura di viaggiare con un neonato!
in America sai che la madre surrogata può decidere di tenersi il bambino?
sei sicura? se non sbaglio soltanto alcune cliniche lo prevedeono, altre invece agiscono come quelle ucraine.ritarecla ha scritto:non credo che si tratti di paura di viaggiare... o deve fare dei controlli,, oppure ci saranno stati problemi con i documenti.rufolo ha scritto:solo una settimana? in questi giorni ho conosciuto una ragazza che ha partorito a New York e si è trovata bene. l'unica cosa che mi ha stupita è che dopo un mese dal parto sta ancora la. fatti suoi... avrà paura di viaggiare con un neonato!
in America sai che la madre surrogata può decidere di tenersi il bambino?
penso che un altra buona idea sarebbe partorire in Australia, anche li se non sbaglio è legale
l'America è molto nominata per la ms, non credo che lì non assicurino i diritti solidi della coppia di aspiranti genitori. altrimenti non si farebbero pagare così tanto.
infatti penso che per farsi pagare cosi tanto una ragione deve pur esserci!avicri ha scritto:l'America è molto nominata per la ms, non credo che lì non assicurino i diritti solidi della coppia di aspiranti genitori. altrimenti non si farebbero pagare così tanto.
anche se a dire il vero, mi sembra davvero esagerato il prezzo che propongono! credo che gran parte dei soldi sia dovuta anche al fatto che il bambino prenda la cittadinanza americana
anche! ma nache perché i medici di la devono guadagnare, gli stipendi americani non saranno come gli stipendi ucraini..
ma sec voi la gente che va in Svizzera ha dei soldi da butatre? oppure veramente hanno degli ospedali stupendi?