Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
a quella str...za della giornalaia che il giorno dopo dell'aborto mi dice "maaaa scusa la domanda...sei incinta?"
Un grandissimo e sonoro vaffanculo e vadano al diavolo tutti coloro che dicono "sono contrario all'eterologa" e simili, doppio se frequentano questo sito perchè nonostante tutto non hanno ancora imparato quanto male facciano certe uscite, triplo poi se si proclamano anche buoni cattolici.
Quadruplo a me che ancora mi faccio ferire da queste parole.
Quadruplo a me che ancora mi faccio ferire da queste parole.
VAFFA alle mie due amiche che con la prima scxxxxa sono rimaste incinte!
A mia nonna che mi dice devi avere fede e vedrai che prima o poi...sono 11 anni che aspetto!!
Un bel vaffa alla mia collega,la quale, in attesa del secondo figlio, oggi ha fatto l'amniocentesi e si è lamentata perchè si è già stancata di stare a riposo!!!!!!
-
vaffa alla mia collega che è stata in malattia x un mese mi dice che non può prendere niente .... perchè è incinta
fancuuuuuuuuuulo alla mia amica che è disperata xchè è da 2 mesi che prova a rimanere incinta e piange perchè non rimane ... 2 mesi?????????
porca zozza schifosa .... vaffa al mio capo che ogni volta che gli devo dire qualcosa mi chiede "non sarai per caso incinta"??
vaffa alla mia collega che dopo essere rimasta incinta (il mese stesso che ci ha provato) ora dice di non essere tagliata x fare la madre
-
vaffanculo a tutti i rompicogliomberi che mi dicono di stare tranquilla!!!!!
IO NON STO TRANQUILLA!!!!
IO NON STO TRANQUILLA!!!!