Le BETA - HCG
Re: Le BETA - HCG
In realtà un singolo prelievo per le beta è parzialmente indicativo, visto che non sapendo esattamente quando si è ovulato (tu lo sai?) conta più che altro vedere se e quanto aumentano.
-
raggiodiluce
non preoccuparti come ti hanno già detto un solo dosaggio di Bhcg non serve, dvi rifarne un'altro a distanza di 3 giorni x vedere se aumentano
di quanto devono aumentare le beta?
devono crescere e basta oppure devono raddoppiare ogni tot giorni?
devono crescere e basta oppure devono raddoppiare ogni tot giorni?
le beta dovrebbero duplicare ogni due giorni
bisogna crederci all'aumnto delle beta ma non farsi illusioni, non sempre anche se sono beta ottime va tutto ok... ve lo dice chi c'è passata!!!
-
diavolettabuona
La penso esattamente come te, anche perchè abbiamo avuto esperienze molto simili.
Penso che molto dipenda anche dal tipo di carattere di una persona, c'è chi vive sempre tranquillo e chi invece è molto ansioso ed ha bisogno di tante rassicurazioni. Io vivo una vita molto tranquilla, non fumo, non bevo alcolici, mangio in maniera sana...
Penso che molto dipenda anche dal tipo di carattere di una persona, c'è chi vive sempre tranquillo e chi invece è molto ansioso ed ha bisogno di tante rassicurazioni. Io vivo una vita molto tranquilla, non fumo, non bevo alcolici, mangio in maniera sana...
dopo quanto tempo dal presunto concepimento le beta cominciano a salire?
-
pesceazzurro2
le beta cominciano a crescere dall'impianto dell'ovulo fecondato nell'utero .. io credo, che prima del 12° gg non convenga farle
Ragazze vi riporto la mia esperienza e i miei valori beta espresse in mu
15 pt 366
19 pt 2109
22 pt 6355...
quindi ad una settimana dal concepimento dovrebbero essere sui 6000 almeno..ma ciò può anche variare da donna a donna
15 pt 366
19 pt 2109
22 pt 6355...
quindi ad una settimana dal concepimento dovrebbero essere sui 6000 almeno..ma ciò può anche variare da donna a donna
Senza richiesta medica si fanno lo stesso, vero?