Esenzione m50 per la gravidanza
Re: Esenzione m50 per la gravidanza
Con M50 non hai uno sconto hai l'esenzione totale, guarda che a volte le ragazze in accettazione non lo sanno se ti chiedono di pagare con l'impegnativa su cui è indicato M50 fallo presente che sei ESENTE !!!
Io ce l'ho vale per la maggiorparte degli esami del sangue e drlle urine...io le faccio anche in un laboratorio convenzionato
I tamponi invece li ho pagati
-
diavolettabuona
Se sulla ricetta avevi M50 hanno sbagliato a farti pagare eri esente, tirna a farti rimborsare tanto loro la ricetta ce l'hanno verificano che sopra c'é scritto m50 !!
La mia esperienza..
Con M50 in un laboratorio privato sotto casa mi hanno fatto pagare solo la Toxo e HDL (che dovrebbe essere colesterolo se non sbaglio), per un totale di 36 euro.
Invece tutto il resto (urine, protiderma con elettroforesi, emocromo e glicemia) GRATIS.
Cmq, a partire dal mese prossimo farò esami all'ospedale, così non pago proprio niente
Con M50 in un laboratorio privato sotto casa mi hanno fatto pagare solo la Toxo e HDL (che dovrebbe essere colesterolo se non sbaglio), per un totale di 36 euro.
Invece tutto il resto (urine, protiderma con elettroforesi, emocromo e glicemia) GRATIS.
Cmq, a partire dal mese prossimo farò esami all'ospedale, così non pago proprio niente
-
pesceazzurro2
Io dalla 6 settimana sono gravidanza a rischio quindi sempre usufruito di esenzione M50 mai e dico mai pagato esami ne urine, ne tamponi, sia in ospedale che nei lab privati.
Anche faccio i monitoraggi con M50 non pago nulla.
L'unica cosa che ho pagato in ospedale é stato il bi-test xché non lo passa il SSN ho pagato 70 euro circa.
X il resto tutto esente!!
L'unica cosa che ho pagato in ospedale é stato il bi-test xché non lo passa il SSN ho pagato 70 euro circa.
X il resto tutto esente!!
Il bitest solo 70??? a padova mi hanno chiesto 185!!!!
io uso l'esenzione 450 ma in tantissime impegnative non è valida...
io uso l'esenzione 450 ma in tantissime impegnative non è valida...
Cavolo 185 euro !!
Secondo me questo dipende da regione a regione!!
Che esenzione é 450???
Secondo me questo dipende da regione a regione!!
Che esenzione é 450???
da noi esenzione minaccia è numero 450 non m50, e comunque si da noi in veneto 185, c'era chi chiedeva 220