Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
sono sempre stata legata ai miei fratelli, e ora come ora, che mio padre sta male, non so come avrei mai potuto fare ad affrontare questa cosa se non avessi avuto loro....
mi commuove quello che hai scritto sul fatto che un fratellino o sorellina siano un dono per i nostri primi figli, io mio papa' l'ho perso questo settembre , ed anche se mio fratelloe si quello maggiore, ma la maggiore hai fatti sono io, senza di lui sarebbe stata tosta ...... avere qualcuno con cui lottare , piangere , ridere,è
meraviglioso, sopratutto se è tua sorella o fratello!!!!!
meraviglioso, sopratutto se è tua sorella o fratello!!!!!
Ragazze, avete ragione, il numero dei figli moltiplica l'amore che si ha a disposizione....
la mia bimba ha quasi 8 mesi ma da subito ne ho desiderato un altro..... quello restìo era mm, il quale per un paio di volte, alla mia battuta sull'eventulità di un altro figlio, mi ha risposto che "era stanco..."
-
Che dire, sono molto molto contenta e MM con me. Certo sono spaventata, ma lo ero anche quando aspettavo il primo. Adesso il pensiero non è "saprò fare la mamma?" ma è "saprò gestire due bambini?"...
mi è piaicuto molto l'intervento di ritarella, è vero, l'amore non si divide e nel momento steso in cui ho visto il test positivo ho capito che ce ne sarebbe stato abbastanza per MM, Matteo e per il piccolo/a!!
mi è piaicuto molto l'intervento di ritarella, è vero, l'amore non si divide e nel momento steso in cui ho visto il test positivo ho capito che ce ne sarebbe stato abbastanza per MM, Matteo e per il piccolo/a!!
ti saprai gestire alla grande, vedrai!!
l'amore poi non ha misura, ce n'è sempre per tutto e per tutti.
l'amore poi non ha misura, ce n'è sempre per tutto e per tutti.
Io avrei voluto un figlio/a subito dopo aver partorito...se fosse stato per me avrei iniziato dopo qualche mese!!!!!!!
mi piace l'idea di veder crescere 2 bimbi insieme...cosi come e' successo a me....con le mie sorelle
vi confesso che NON VEDO L'ORA...spero che il Signore ci faccia rivivere questa meravigliosissima esperienza.
.adesso sarei piu' consapevole di quello che mi aspetta!!!!!!!!
quindi che dire...in bocca al lupo a tutte le future mamme!!!!!!!!!! a tutte le ragazze che stanno intraprendendo questo cammino!!!!!!!!!!!
quindi che dire...in bocca al lupo a tutte le future mamme!!!!!!!!!! a tutte le ragazze che stanno intraprendendo questo cammino!!!!!!!!!!!