Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
non so se sia "etico" e non sapevo se scriverlo perchè un pò me ne vergogno persino....ma questa volta un bel vaffa va dritto dritto verso mia mamma che è uscita con un frase talmente assurda
è vero che non ho tantissimi tentativi alle spalle ed è pur vero che io mi tengo tutto dentro ed infatti in famiglia nessuno immagina quanto io stia male per l'aborto avuto a febbraio...però caz**....dirmi :
"allora siete dietro a cercare di nuovo un figlio?"
"si mamma, ma per ora nulla"
"bhè..ormai fatti i conti giusti che così ti fai l'estate a casa"
ma sei fuori??????? secondo te posso anche decidere quando farlo nascere?? ti è mai venuto il dubbio che fosse per me sarebbe già nato? ti è mai venuto il dubbio che non mi frega una mazza di quando, basta che arrivi? ti è mai venuto il dubbio che da febbraio non ho altro in testa? ti è mai venuto il dubbio che non decido un tubo di niente in questa cosa? ti è mai venuto il dubbio che sto da cani?
eh no...troppo difficile guardare in faccia la sofferenza eh? troppo difficile affrontare qualcosa di imperfetto nella nostra vita perfetta?
troppo....tutto troppo per te mamma...ti sembra sempre tutto così facile, ti sembriamo sempre tutti sereni....ma prova una volta a guardare sotto i sorrisi, cerca nei miei occhi caspita, li conoscerai no? non puoi non vedere quello che ho dentro, no, non puoi...è solo che è più comodo non vedere....e sparare certe stronzate!!!
è vero che non ho tantissimi tentativi alle spalle ed è pur vero che io mi tengo tutto dentro ed infatti in famiglia nessuno immagina quanto io stia male per l'aborto avuto a febbraio...però caz**....dirmi :
"allora siete dietro a cercare di nuovo un figlio?"
"si mamma, ma per ora nulla"
"bhè..ormai fatti i conti giusti che così ti fai l'estate a casa"
ma sei fuori??????? secondo te posso anche decidere quando farlo nascere?? ti è mai venuto il dubbio che fosse per me sarebbe già nato? ti è mai venuto il dubbio che non mi frega una mazza di quando, basta che arrivi? ti è mai venuto il dubbio che da febbraio non ho altro in testa? ti è mai venuto il dubbio che non decido un tubo di niente in questa cosa? ti è mai venuto il dubbio che sto da cani?
eh no...troppo difficile guardare in faccia la sofferenza eh? troppo difficile affrontare qualcosa di imperfetto nella nostra vita perfetta?
troppo....tutto troppo per te mamma...ti sembra sempre tutto così facile, ti sembriamo sempre tutti sereni....ma prova una volta a guardare sotto i sorrisi, cerca nei miei occhi caspita, li conoscerai no? non puoi non vedere quello che ho dentro, no, non puoi...è solo che è più comodo non vedere....e sparare certe stronzate!!!
-
vaffa alla figlia dell'amica di mia madre che a 24 anni resta incinta per caso e ora aspetta il secondo, perchè "lei non perde tempo..." (Io invece lo perdo facendomi trapanare le ovaie! perchè mi diletto così!)
vfc mio suocero (a cui pure voglio molto bene) che anni fa alla domanda "non riusciamo ad avere figli, non è che il problema del testicolo può avere causato infertilità?" rispose "assolutamente no,no no..
a qullo stronzo di mio suocero che ha avuto il coraggio di dire: costano quelle cure, aspettate di mettere a posto la casa e poi è colpa della gio mica la tua povero figlio mio
un vaffa a quella stronza di mia suocera che compatisce il figlio per avere trovato una morosa sterile
vaffa agli ipermercati che sotto le feste natalizie ti fanno vedere solo giocattoli ecc....
Un v... alla mia ansia che per anni mi ha reso la vita difficile,(esperienza personale,non trascurate questo genere di problemi)
a tutte quelle donne che tramano di nascosto poi dirti che sono rimaste incinte al primo colpo( messaggio: non credeteci mai, e rispondete che anche nell terzo mondo fanno figli in quantita', non è sicuramente questione di capacita')
a tutte quelle donne che tramano di nascosto poi dirti che sono rimaste incinte al primo colpo( messaggio: non credeteci mai, e rispondete che anche nell terzo mondo fanno figli in quantita', non è sicuramente questione di capacita')
-
Un mega iper infinito multiplo blee.gif alla tipa che conosce me e la mia la dolce metà da anni e che ha la mania di far fare figli a tutti.
mi unisco anche io
vfc alla sorella di una mia amica che è rimasta incinta al primo colpo con gli stick di persona......
vfc alla sorella di una mia amica che è rimasta incinta al primo colpo con gli stick di persona......
alla mia collega di 26 anni che un mese fa mi ha detto : " visto la tua esperienza che sono due anni che provi ad avere un bambino e non ci riesci, voglio cominciare a provarci anche io magari ho problemi come te....." e adesso è incinta di 7 settimane......