russurrogate.com

Questione auto

palmina

Re: Questione auto

Messaggio da palmina »

Io ho una 600 del 2000 e quanto mi piacerebbe avere una macchina nuova, ma questa ho e questa mi devo tenere... se potessi cambiarla sicuramente ne vorrei una con cinque porte perché è davvero scomodo metterci dentro la bambina. poi la vorrei con un portabagagli decente. io ho un peg Perego plico switch Easy drive e ci sta proprio a pelo. non ho nemmeno l'aria condizionata...ecco, ci vorrebbe anche quella. Però ho rimodernato lo stereo, prima ne avevo uno con la musicassetta. ..
palmina

Messaggio da palmina »

Io ho una lancia ypsilon GPL...5 porte, clima autoradio e bagaglio sufficientemente capiente!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

il passeggino ci sta dentro bene nonostante sia compatta
palmina ha scritto:Io ho una lancia ypsilon GPL...5 porte, clima autoradio e bagaglio sufficientemente capiente!
birba

Messaggio da birba »

Io ho cambiato auto quando abbiamo iniziato a cercare figli prendendo una Lancia Y 5 porte ... ora ho un'auto confortevole di un anno
lunetta

Messaggio da lunetta »

ho ho una yaris

5 porte del 2008 e quella resterà.
Ho solo 70.000 km per cui sta ancora bene...il bagagliaio non è granché ma tanto la userei "da battaglia" viaggi lunghi ecc se li farà su quella di marito...

Sicuramente se la vuoi cambiare 5 porte (mia sorella cpn la twingo cristonava ogni volta...adesso ha una polo) e bagagliaio non troppo piccolo.
miloely

Messaggio da miloely »

tasto dolente Io fino a 6 mesi fa avevo la 500 e me l'hanno rubata...dipende da quanto ti muovi tu con il bambino,certo una 5 porte e' piu' comoda ,sicuramente non deve mancare l'aria condizionata e l'autoradio (ci sara' il periodo che in macchina ci sara' il ciucciia e le tagliatelle di nonna pina )e poi ci deve stare il passeggino.
Io riprendero' la 500 mi e' rimasta sul groppone tanto il passeggino dietro non lo porto e il bambino salira' nella mia macchina solo la mattina per andare al nido
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ho dovuto cambiare la mia amata 500 per una Meriva. . e, anche se mi è pianto il cuore, è stata un'ottima scelta. . caricare e scaricare il pupo con tre porte è davvero scomodo.. è in più avevo bisogno del bagagliaio più grande per metterci il trio! questa è la mi esperienza!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”